Connect with us

News

Milan, Krunic scalda i motori: sarà titolare in Champions?

Il bosniaco è pronto al rientro: Pioli potrebbe schierarlo titolare contro la Dinamo

Rade krunic pronto al rientro.  Il rebus è aperto fin d’ora, nonostante l’impegno infrasettimanale di Champions League: Leao l’insostituibile salterà la sfida al vertice contro il Napoli domenica. Il pari di ieri dell’Atalanta insaporisce ancora di più il posticipo di San Siro, da affrontare per Pioli senza il portoghese che arriva da ventidue presenze consecutive da titolare con il Milan. Leao nel 2022, tolta la prima partita, è sempre sceso in campo dall’inizio tra campionato, Champions League e Coppa Italia.

Krunic
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

L’espulsione di Genova complica i piani rossoneri. Tenere fede al 4-2-3-1 significa, allo stato attuale, dover ricorrere a Krunic sulla trequarti. Una mossa riuscitissima nelle ultime tappe verso lo scudetto, l’anno scorso. E adesso il bosniaco, che ieri a Milanello correva verso la miglior condizione, sta riprendendo contatto col gruppo.

Mentre Pioli spera di avere Rebic – più Origi – per il week-end da bollino rosso che attende il Milan, ma non sarà facile.  Obiettivo tre punti per il Milan mercoledì. In Champions League i campioni d’Italia hanno vinto una sola partita delle ultime dieci. Peraltro risolta da Messias, che ha appena ritrovato dimestichezza con il gol. Quella tra il brasiliano e Saelemaekers (domani il belga presenterà la gara assieme a Pioli) è una delle staffette rossonere per mercoledì.  

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: