Connect with us

Live

Vrancky si presenta: “Farò di tutto per meritarmi un posto in campo. Felice di essere qui”

Lettori di soloxmilanisti, buon pomeriggio e benvenuti alla presentazione di Aster Vranckx. Il nuovo calciatore del Milan, verrà presentato ufficiale alla stampa direttamente nella sala stampa di Milanello. Restate con noi per leggere tutte le dichiarazioni in tempo reale.

Vranckx
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Le parole di Vranckx

“Il Milan ha sempre rappresentato un grande club. Ora che mi ci ritrovo, farà di tutto per allenarmi e meritarmi questo ruolo”

Su Van Bommel:

“E’ stata una bellissima esperienza, una bravissima persona, mi è sempre stato vicino. E’ stata una bella esperienza averlo come allenatore”

Sull’esordio con la maglia del Milan:

“Sono stati momenti difficili, perchè non eravamo in una situazione in cui il Milan poteva prendere gol. Sono entrato con la mentalità di correre quanto c’era da correre per aiutare i miei compagni. Ho dato del mio meglio, è stata una grande emozione”

Hai un modello di riferimento?

“Moussa Dembele l’ho sempre guardato e ammirato con grande aspirazione”

Su mister Pioli:

“La conversazione di ieri verteva su questioni tattiche. Lui cerca sempre di aiutarmi a convincermi a capire com’è il gioco del Milan”

Sulla nuova esperienza a Milano:

“E’ un grande piacere far parte della squadra Campione d’Italia. Le strutture sono fantastiche e ti motivano a dare il meglio”

Hai sentito alcuni tuoi compagni prima di venire qui? Come Origi, De Ketelaere o Saelemaekers:

“Sì, li ho contattati, anche perchè sono in grande confidenza con loro. Abbiamo scambiato qualche opinione e loro mi hanno dato solo conferme positive”

Quali sono le tue caratteristiche?

“Io sono un centrocampista e mi piace giocare a centrocampo. Preferisco la posizione di centrocampista offensivo, ma mi farei trovare pronto anche in una posizione più difensiva”

Cosa significa giocare in un club che punta molto sui giovani?

“Significa tanto, perchè è stata una delle ragioni per la quale sono venuto qui. Ci sono tanti giovani talenti che stanno crescendo tanto e che hanno giocato anche in Champions League”

Sei pronto a prendere le redini di Franck Kessie?

“Penso di essere venuto qua per dimostrare il mio valore e per dare il mio contributo alla squadra, quindi sì, sono pronto”

Quanto è stato facile, data la tua esperienza internazionale, integrarsi in una situazione difficile come quella del Milan ieri?

“Siamo rimasti tutti compatti con lo stesso obiettivo di non concedere nessun gol e così abbiamo fatto. Sono entrato con questa mentalità in campo”

Tra un anno, perchè Vranckx dovrebbe essere ancora a Milanello?

“Lavorare duramente, tutti i giorni, e quando mi sarà data l’opportunità di giocare anche di fare bene in campo”

E’ il pressing la tua caratteristica principale?

“Sicuramente è una delle mie qualità”

Aspirante giornalista sportiva. Studentessa di Scienze della Comunicazione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: