Connect with us

News

Milan, la metamorfosi di Leao: ecco i numeri

Tra i tanti punti di forza del Milan targato Pioli, c’è sicuramente il portoghese, Rafael Leao sta diventando un giocatore quasi imprescindibile per il Diavolo.


LA METAMORFOSI: Se l’anno scorso ci si chiedeva chi fosse questo ragazzetto arrivato dal Lille, oggi ci si chiede dove possa arrivare realmente Rafael Leao. Al suo arrivo sembrava un mister X, quasi come fosse un oggetto misterioso. Quest’anno, invece, il talento portoghese sta dimostrando di avere i numeri giusti per stare nel Milan.

LE POSIZIONI: Quest’anno ha ricoperto tutte e quattro le posizioni offensive. Con quella di oggi, è alla sua seconda partita da trequartista.


I NUMERI: Oltre al goal più veloce e al bellissimo pallonetto di Benevento, stanno lasciando a bocca aperta i numeri che Rafael Leao sta aggiornando partita dopo partita. Con l’assist sul primo goal di Ibrahimovic, sono diventati 5 gli assist stagionali per lui.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: