Connect with us

News

Gazzetta dello Sport, la strategia vincente di Pioli: allenamenti non troppo duri per essere subito al top in Serie A

Manca sempre meno all’esordio in campionato: i rossoneri non vogliono commettere passi falsi

RASSEGNA STAMPA – Esattamente un mese fa, iniziava la stagione del Milan Campione D’Italia. Dopo trenta giorni di intenso lavoro tra Milanello e l’Austria, possiamo tracciare un primi bilancio in merito alla preparazione estiva messa in campo da mister Stefano Pioli.

A tal proposito, l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” scrive così: “L’allenatore e lo staff l’hanno pensata così: una prima settimana di lavoro morbido per chi rientrava dalle vacanze e poi il piede che piano piano schiaccia sull’acceleratore. Una sola seduta per i primi giorni di lavoro, poi un doppio allenamento o anche due nelle settimane successive. O almeno, quando il calendario delle amichevoli internazionali lo permetteva”. Tra oggi e domani, la formazione rossonera pranzerà insieme a Milanello, sosterrà due sedute d’allentamento e affronterà il Venezia nell’ultimo test amichevole dell’estate.

La prima volta di CDK a Milanello

Come già noto, ieri pomeriggio Charles De Ketelaere ha svolto il primo allenamento nel centro sportivo di Carnago. L’attaccante belga, lo dimostrano le immagini pubblicate dai rossoneri su Twitter (CLICCA QUI), si è mostrato già col piede caldo sfornando un bell’assist nelle esercitazioni e trovando la via del gol in partitella.

Photocredits: Youtube Ac Milan

Alla prima dell’ex numero 90 del Bruges, scrive l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, erano presenti anche Paolo Maldini e Frederic Massara. Probabilmente, mister Stefano Pioli farà esordire CDK con del Milan in occasione del test amichevole col Vicenza.

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: