Connect with us

News

Milan, l’attacco affidato a Giroud: titolare anche contro il Napoli

Il centravanti francese pronto a trascinare il diavolo contro i partenopei

L ’ esperienza al servizio del Milan. La squadra campione d’Italia in carica nel big match di domenica sera contro il Napoli dovrà affidarsi nuovamente a Olivier Giroud per battere la formazione più in forma del momento. Sarà la partita tra le prime in classifica in Serie A e le prime nei rispettivi gironi Champions, e Stefano Pioli sta studiano le mosse giuste per valorizzare le armi a disposizione. Non ci saranno Leao, Rebic, Origi e Ibrahimovic, così in attacco l’unico a poter impensierire la retroguardia di Luciano Spalletti è ancora una volta lui, Olivier Giroud.

Giroud
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Il francese ha giocato tutte le partite fin qui, sei in campionato con tre gol e un assist, e due in Champions, con il rigore trasformato mercoledì sera contro la Dinamo Zagabria. Più passa il tempo e più aumenta la fame, da vero bomber sta aiutando i rossoneri a risolvere partite complicate come il derby con l’Inter o la trasferta con la Sampdoria. Nelle ultime due partite ha segnato dal dischetto ma anche dagli undici metri ha una media molto alta. Tra Arsenal, Chelsea, nazionale e Milan, Olivier ha calciato 25 rigori sbagliandone solamente uno in una partita di coppa di lega inglese nella stagione 2012/2013. 

 A Napoli se lo ricordano bene Giroud. Il numero nove milanista era stato decisivo allo stadio Maradona a marzo scorso, con il gol che aveva risolto lo scontro diretto tra due formazioni in quel momento in lotta per lo scudetto. Con le assenze di Leao e Rebic, sarà Giroud l’osservato speciale del gruppo guidato da Spalletti, anche perché Olivier sta vivendo una seconda giovinezza e non vuole saperne di fermarsi.  

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: