Connect with us

News

MILAN, Mal di Napoli. La vittoria casalinga in A manca da troppo tempo

Published

on

In campionato, i rossoneri faticano a vincere a San Siro con il Napoli. L’ultima vittoria risale al 2014

6 ANNI – La sconfitta del Milan a San Siro, nella 27esima giornata di Seria A, contro il Napoli è l’ennesima. Infatti, da sei anni a questa parte, lo stradominio dei partenopei sui rossoneri in A si è fatto sentire anche questa volta. L’ultima vittoria del club di via Aldo Rossi a San Siro in campionato, risale al 14 dicembre 2014 per 2-0. I marcatori di quella sera furono Jack Bonaventura e Jeremy Menez che espugnarono il Napoli, all’ora gestito da Rafa Benitez. Sulla panchina rossonera, invece, presiedeva Filippo Inzaghi.

STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA – Il Milan soffre molto anche l’Armando Maradona (ormai ex San Paolo). Infatti, eccezion fatta per la vittoria in trasferta per 1-3 avvenuta il 22 novembre di quest’anno, i rossoneri non vincevano in casa dei partenopei dal lontano 25 ottobre 2010. Esattamente dieci anni fa. In quell’incontro andavano a segno Robinho e Ibrahimovic, mentre per l’allora rosa di Mazzarri segnò Lavezzi. Dopo di che il buio più totale: da lì in poi per nove anni tre pareggi e cinque sconfitte.

Calciomercato

MERCATO, Colombo visionato dal Sassuolo

Published

on

L’interesse dei neroverdi per il baby bomber

IL PUNTO – In questo inizio di stagione Lorenzo Colombo ha incantato tutti con la maglia della Spal: già 4 reti in Serie B. Il Milan lo monitora, convinto che possa diventare un’importante pedina nel futuro. Secondo la Gazzetta, il Sassuolo ha messo gli occhi su di lui, ma il club rossonero non sembra voler aprire a una cessione del giovane attaccante.

Continue Reading

News

RAVANELLI: “Non è facile raggiungere gli standard di Ibra a 40 anni”

Published

on

L’opinione dell’ex attaccante della Juve su Zlatan

PARERE – Negli studi di Sky Sport, Fabrizio Ravanelli ha espresso delle parole di ammirazione nei riguardi di Zlatan Ibrahimovic. Il suo discorso:

 “A 40 anni non è facile tornare ai suoi standard. Ci vuole grande programmazione, con lavori specifici che gli portino quella vivacità nelle gambe che gli possa permettere di essere determinante fino alla fine. La gestione è facile: è un campione assoluto e una persona molto intelligente; sa che non può giocare tutte le partite, quindi magari deve avere pazienza entrando a gara in corso e poi solo con la condizione massimale giocare titolare”.

Continue Reading

News

MIL-VER, La lista dei convocati degli avversari

Published

on

I giocatori convocati da Tudor per il match di San Siro

ELENCO – Attraverso i suoi social, l’Hellas ha comunicato i convocati per la gara di stasera. Tra le file degli scaligeri saranno assenti Frabotta e Dawidowicz. Il post:

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: