Connect with us

Focus

Milan, media spettatori 2022-23: rossoneri al primo posto!

Quanta passione del popolo milanista per la squadra di Stefano Pioli

Milan
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

L’arma in più del Milan si chiama San Siro. Lo stadio milanese, da sempre la casa del Diavolo, riesce a regalare grandi emozioni in ogni partita. E’ successo la scorsa stagione e si sta confermando anche in quella iniziata da pochi mesi. Un’ulteriore prova è arrivata di ieri sera, quando a pochi minuti dal triplice fischio, il popolo rossonero ha alzato i decibel e spinto i ragazzi di Stefano Pioli in ogni azione fino alla rete del 2-1. Parlando di affluenza nel noto impianto sportivo milanese, i dati raccolti sorridono al club di Via Aldo Rossi:

– Di tutte le squadre italiane presenti in Champions League, il Milan è la squadra con l’affluenza di spettatori media più alta: 70.228

– In Serie A guida la classifica con una media di 72.606 spettatori a partita. Questo dato, inoltre, permette al Milan di classificarsi al quarto posto in Europa.

Da quanto la capienza negli stadi è tornata al 100%, i tifosi rossonero hanno fatto registrare una presenza media di 72.298. Numeri davvero molto importanti che certificano l’assoluta sintonia tra squadra e tifosi.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *