Connect with us

News

Milan, Moggi: “Il Milan lo vedo inferiore a Inter e Juve, Donnarumma uno dei migliori”

Intervenuto su “Tuttomercatoweb.com“, Luciano Moggi ha detto la sua opinione sul campionato in corsa, considerando il Milan inferiore alla Juventus e all’Inter. Dal suo punto di vista, i rossoneri hanno parecchi giocatori buoni, ma i favoriti sono gli altri:

“Il Milan lo vedo inferiore, anche se ha giocatori importanti in vari settori. Donnarumma è tra i migliori, Theo Hernandez pure, Kessie e Calhanoglu idem. Attorno a loro e a Ibra ruotano dei giovani pieni di autostima. L’Inter quando vinceva contro la Roma ha dato segnali di mancanza di autostima non attaccando più. Le differenze sono queste. Però il gruppo di Inter e Juve è più forte. Mandzukic? Se dovesse fare un contratto di sei mesi lo vedrei molto male. Se invece andasse al Milan per un anno e mezzo potrei dire che si sente ancora in forze per fare qualcosa di buono: è un professionista vero, ma non gioca da un anno e mezzo”.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: