Connect with us

News

Milan-Napoli, colpo di scena: prima volta per lui!

Saelemaekers sulla sinistra al posto di Leao: la mossa a sorpresa di Pioli

Poche ore e sarà Milan-Napoli. Stefano Pioli è pronto a sfidare Luciano Spalletti e i suoi uomini a San Siro. Un match importante, valevole per la settima giornata di Serie A. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce un’importante novità per quanto riguarda la formazione dei rossoneri.

I rossoneri, come è noto, dovranno fare a meno di Rafael Leao, fermato dal giudice sportivo, dopo l’espulsione rimediata a Genova, contro la Sampdoria. Una doppia ammonizione che sta facendo ancora discutere.

Il portoghese è stato in questi mesi l’uomo in più del Milan e inevitabilmente la sua assenza peserà come un macigno. Pioli non si è certo fasciato la testa ed è pronto a sostituirlo al meglio. Ad inizio settimana si è parlato di un possibile cambio di modulo, un passaggio alla difesa tre così da permettere a Theo Hernandez di avvicinarsi alla porta. Un’idea ancora viva ma più a partita in corso.

Inizialmente si partirà con il solito 4-2-3-1. L’interrogativo durante tutta la settimana è stato chiaramente legato al sostituto di Rafael Leao. Ieri in conferenza stampa Pioli ha lasciato intendere che avrebbe puntato su Alexis Saelemaekers come esterno di sinistro ma verosimilmente non sarà così.

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: