Connect with us

News

Milan-Napoli, la moviola del Corriere dello Sport: impeccabile Mariani

Giusto dare il rigore al Napoli, per il resto partita tranquilla

Partita molto impegnativa per Mariani, galvanizzato dall’esordio in Champions (a Madrid sponda Real) e in vista di Scozia-Ucraina di Nations B. Forse ingannato dallo stesso colore degli scarpini (gialli), va al monitor (bravo Irrati) per il rigore assegnato al Napoli, per il resto bene: l’arbitro ha preso coraggio, le buone prove gli hanno dato fiducia, il suo designatore (una specie di balia) ne ha disperatamente bisogno. 

Netto il rigore per il Napoli, Dest tocca solo il piede destro di Kvaratskhelia che, a sua volta, colpisce il pallone: scarpini uguali, direzione del pallone compatibile con il tocco di Dest, Mariani non vede il fallo, Irrati a Lissone sì: OFR e rigore assegnato.  Chiede il rigore il Milan, ma il tiro di Theo Hernandez si infrange sulla schiena di Di Lorenzo.

Successivamente, anche un corpo a corpo (abbastanza composto) fra Kim e Giroud viene risolto senza provvedimenti da Mariani. nel primo tempo, tiro di Zielinski, De Ketelaere con le braccia al corpo e di spalla: tutto ok. Brutta entrata di Kjaer su Kvaratskhelia, calcio duro ma non cattivo né violento, Mariani fa giallo, sarebbe… arancione per l’intensità. 

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: