Connect with us

Focus

Milan-Napoli: orario, probabili formazioni e dove vederla in Tv!

MILANO – E’ tutto pronto per Milan-Napoli: match valido per la settima giornata del campionato di Serie A. Le due squadre sono attualmente in cima alla classifica e questa, quindi, potrebbe diventare una partita molto importante in ottica scudetto. In questo articolo dovrei le probabili formazioni, pronostico e dove vedere Milan-Napoli in Tv!

Milan-Napoli
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Le probabili formazioni per Milan-Napoli

Pochi dubbi di formazione per mister Pioli che schiererà Saelemaekers al posto dello squalificato Rafael Leao. Il belga farà coppia con Messias, De Ketelaere e Olivier Giroud. Proprio il bomber francese, a causa dell’assenza di Ante Rebic e Divock Origi, sarà alla sua settimana partita da titolare. Per il resto, centrocampo e difesa che vedranno gli ormai “soliti” interpreti. Nel Napoli saranno assenti – come già annunciato nei giorni scorsi – Osimhen e Demme, mentre recupera Lozano. In attacco, ovviamente, Kvaratskhelia partirà dal 1′ e proverà a creare insidie alla difesa rossonera.

Queste le probabili formazioni di Milan-Napoli:

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, De Ketelaere, Saelemaekers; Giroud. All. Pioli

Napoli  (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti

Il pronostico

MILAN-NAPOLI GOAL (1,70) OVER 1,5 CASA (2,00)
Quello che farà calare il sipario sulla settima giornata di Serie A Tim è il big-match che mette di fronte due delle tre capoliste: Milan e Napoli. Entrambe le squadre arrivano allo scontro diretto reduci da una vittoria di misura in campionato (1-2 dei rossoneri al Marassi contro la Sampdoria e 1-0 dei partenopei al Maradona contro lo Spezia) e da una più rotonda in Champions League (3-1 dei ragazzi di Pioli contro la Dinamo Zagabria e 0-3 di quelli di Spalletti contro i Ranger a Glasgow). Trend positivo quindi per le due compagini che, per motivi diversi, dovranno rinunciare a due top delle rispettive rose: Leao per squalifica e Osimhen per infortunio. Nonostante questo, le premesse per un match spettacolare ci sono tutte.

Per quanto riguarda gli ospiti i fari saranno tutti puntati sul georgiano Kvaratskhelia che in brevissimo tempo ha fatto dimenticare Insigne ai suoi concittadini mentre, tra le fila dei padroni di casa, ci si aspetta il primo acuto del gioiellino belga De Ketelaere. Dal punto di vista statistico, strano ma vero, i rossoneri non si impongono sul terreno amico contro gli azzurri dal 2-0 firmato Menez e Bonaventura del dicembre del 2014. Da lì in avanti il ruolino casalingo dei meneghini contro i campani è di 3 pareggi e 4 sconfitte.

Augurandoci, ovviamente da tifosi, che il Milan possa tornare al successo casalingo contro i partenopei, l’esito GOAL, nonostante le fatiche degli ultimo periodo potrebbero farsi sentire (sarà la sesta partita in 19 giorni), dovrebbe essere quello più probabile. Per chi volesse azzardare un po’ di più, considerando il risultato delle ultime due affermazioni rossonere (il 2-0 sopracitato e quello di coppa Italia del 2019 con doppietta di Piatek) l’over 1,5 casa al raddoppio è un opzione.

Milan-Napoli dove vederla

L’incontro avrà inizio alle 20:45 presso lo Stadio San Siro di Milano. Per coloro che non saranno presenti nel noto impianto sportivo, sarà possibile seguire Milan-Napoli in diretta esclusiva su Dazn.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: