Connect with us

News

Milan-Napoli, Spalletti tenta il ricorso: sarà presente a San Siro?

Le ultime sulla situazione del tecnico partenopeo

A meno di tre giorni dal posticipo di Serie A tra Milan e Napoli, l’avvocato del Napoli, Mattia Grassani, è intervenuto alla radio ufficiale degli azzurri “Kiss Kiss Napoli”, alla trasmissione ‘Radio Goal‘. Quest’ultimo ha parlato della possibilità di fare ricorso dopo l’ultima espulsione rimediata da Luciano Spalletti in campionato, e quindi sulla possibilità per l’allenatore toscano di presenziare in panchina domenica sera al San Siro. Ecco le sue dichiarazioni:

Spalletti
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

“Purtroppo, sotto il profilo procedurale, l’espulsione dell’allenatore dal campo per somma di ammonizioni, viene equiparata a quella del calciatore dalla stagione 2019/2020. Quindi una giornata è automaticamente fermo il tecnico che viene allontanato durante la gara”

Quindi non c’è possibilità? Ci sono margini per ricorrere? 

“Il referto lo si conosce, se uno preannuncia il ricorso e chiede l’accesso agli atti. C’è un precedente in casa Napoli, ovvero Napoli Atalanta 30 ottobre 2019. Ancelotti dopo esser stato espulso dalla gara facemmo ricorso visto che era stata un’espulsione rimediata dal campo. La differenza è che con il nuovo codice di giustizia sportiva del primo luglio 2019, tra calciatori espulsi e allenatori espulsi, la squalifica è la stessa. Con il ricorso il tutto venne rigettato per i motivi che ho appena detto, e quindi è altamente probabile che nessun passo verrà fatto. Non faremo ricorsi che non verranno nemmeno esaminati”

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: