Connect with us

Calciomercato

Milan, oggi nuovi contatti per Zaniolo direttamente dalla Capitale

CONTATTI – L’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” si concentra sull’affare MilanZaniolo. E’ ormai scontato dire che i rossoneri sono in pole position, almeno in Italia, per l’esterno d’attacco che ha già dato la propria disponibilità al trasferimento al Nord. Discorso diverso, invece, tra la dirigenza di via Aldo Rossi e la Roma. Difatti se i primi vogliono imbastire una trattativa con un prestito oneroso con diritto di riscatto, dall’altra parte si esige un obbligo di riscatto senza particolari vincoli. Da non dimenticare, poi, la concorrenza del Tottenham: la squadra inglese mette sul conto ancora più cash (ben 30 milioni di euro), ma a condizioni ancora più complesse rispetto a quelle del Milan. Giocoforza, quindi, che favorisce il Diavolo il quale spera che le pretese dei giallorossi si abbassino con il passare del tempo. La trattativa si accende, ma non è detto che vada in porto.

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

La Roma infatti deve fare conto del quindici per cento da versare nelle cassa dell’Inter, come stabilito nel 2018 al momento del trasferimento di Zaniolo dal nerazzurro al giallorosso. In più, il club capitolino non dimentica l’ultimo bilancio in rosso con perdite pari a 219 milioni e la necessità di fare plusvalenza entro l’estate per circa 70 milioni.

La raccomandazione di Mancini a Zaniolo

Sempre come riprende la Rosea, nella giornata di ieri il c.t Roberto Mancini ha parlato proprio del classe ’99: “Deve mettersi a disposizione della squadra come fanno tutti i giocatori, e sfruttare il suo talento“. Una vera e propria raccomandazione da parte del tecnico della Nazionale italiana verso lo stesso Zaniolo che, negli ultimi tempi, ha fatto parlare di sè più per questioni extra-campo che di campo.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply