Connect with us

News

Milan, Olivier Giroud continua a giocare e a segnare

Ogni suo gol costa solo 70mila euro: il francese è l’arma segreta del diavolo

Contro la Sampdoria non si è girato, ma Olivier Giroud ha trovato comunque il modo per far girare il vento dalla parte del Milan. Un rigore, evidenzia la Gazzetta dello Sport, da tre punti per arricchire la collezione di reti decisive. Nella galleria rossonera di Olivier, oltre al penalty che ha steso la Samp e lanciato i diavoli in cima alla classifica, si possono ammirare anche una zampata da pochi passi al Torino, la doppietta scivolata e girata nel derby scudetto di febbraio, un’altra scivolata al Maradona e ancora la doppietta di Reggio Emilia che ha cucito il tricolore sulle maglie del Milan. Più punti procurati (15) che gol (7) insomma.

Giroud
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

E quando le sue reti non decidono, pesano comunque come macigni. Qualche esempio? La solita girata che ha ribaltato (ancora) l’Inter nel derby del 3 settembre, prima che Leao completasse l’opera, o ancora la rete dell’1-1 all’Olimpico contro la Lazio ad aprile, prima che Tonali nel recupero regalasse il successo a Pioli. Potremmo andare avanti a oltranza, un po’ come funziona per il ragazzone che tra poco più di due settimane festeggerà 36 anni. I gol banali non fanno per Giroud, lui segna solo reti che fanno volare il Milan. A un prezzo che più conveniente di così non si può: ogni gol di Olivier costa poco più di 70 mila euro, circa 90 volte meno di quello che costa ogni gol di Vlahovic alla Juventus.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: