Connect with us

News

Milan, Pato: “Tornare sarebbe un sogno, il Milan è nel mio cuore”

Intervenuto ai microfoni di “La Gazzetta dello Sport“, Alexandre Pato ha parlato del suo passato al Milan e la possibilità di tornare e formare una coppia d’attacco con Ibrahimovic. L’ex rossonero ha tanta nostalgia:

“Sento che ci sono club italiani interessati a me. Ma a 31 anni non cerco un contratto per il conto in banca. Altrimenti sarei rimasto in Cina. Cerco un progetto che mi piaccia. Il mio fisico è a posto. Sto bene. Penso di poter ancora stare in Serie A e fare molto bene. Nostalgia del Milan? Come non potrei. Stiamo parlando di 150 partite e 63 gol. Uno scudetto e una Supercoppa. Sarebbe un sogno poter tornare al Milan, che è nel mio cuore. Io vice Ibra? Dire di sì, che problema c’è? Ma se tornassi al Milan giocherei.”

Il 31enne è molto soddisfatto dalle prestazioni del suo ex compagno di squadra: “Se Ibra fa quelle cose a 39 anni posso riuscirci anche io a 31. Basta volerlo. Ibra è fondamentale per la crescita del club. Può fare un’altra stagione alla grande. E’ un bravo ragazzo. A volte un pò strano ma buono.”

In ultimo ha parlato anche di mister Pioli, non escludendo un possibile ritorno in Serie A: “E’ il tecnico giusto per il Milan, che può sognare lo scudetto. Se Pioli vuole, mi può chiamare”.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: