Connect with us

News

Milan, Pioli senza limiti: “La Champions non ci spaventa”

Il tecnico rossonero, presente al festival dello sport, non si pone limiti

La doppia sfida Champions con il Chelsea e il big match contro la Juventus. Prima ancora una nuova trasferta in Toscana, contro l’Empoli. Ripartirà da qui il percorso del Milan di Stefano Pioli, una volta terminata la sosta nazionali. Il tecnico rossonero, ha parlato delle prossime sfide, al festival dello sport. L’edizioni odierna della Gazzetta dello Sport ha riportato le sue parole:

Pioli
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

“Al Milan mi sento a casa e quando uno si sente a casa non vorrebbe prendere in considerazione nessuna altra cosa. E poi credo che abbiamo ancora tante cose da fare. In ogni caso contratto e futuro non mi preoccupano. Capisco le aspettative per certe partite ma la più difficile sarà la prossima a Empoli. Lo dico per vari motivi e certo non per mettere le mani avanti. I nazionali torneranno due giorni prima della gara, non possiamo sbagliare ma dobbiamo confermarci ai vertici. È li che vogliamo stare ora e fino alla pausa per il Mondiale: dal 4 gennaio ripartirà la lotta e noi faremo di tutto per essere lassù e giocarcela fino alla fine. Non credo che per sapere chi siamo ci si debba ancora basare sulle prossime partite, anche se di alto profilo – continua Pioli -. Siamo una squadra forte, alleno un gruppo fantastico che se trova continuità può competere fino alla fine. Non c’è così differenza tra giocare bene in Italia o in Europa, come non è vero che il nostro campionato non sia allenante per le competizioni internazionali: se giochiamo bene possiamo dire la nostra anche negli incontri più impegnativi, come gli scontri diretti di Champions con il Chelsea, ne abbiamo le capacità. Se invece il nostro livello scende, scendono anche le possibilità di giocarcela”

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: