Connect with us

News

MILAN, Rebic ancora decisivo: Ibra, da valutare

Published

on

Ante, un gioiello che può valerela coppa più ricca. Per Zlatan guaio al ginocchio ma Pioli rassicura

TORINO – Per pensare ad un Vice-Ibra ci sarà a disposizione tutta la sessione estiva: Nel frattempo ci si può accontentare di quello che offe il convento. E in questo senso l’abbondanza non manca, verrebbe da dire. Ieri sera, contro la Juventus, dalla panchina è sbucato un Ante Rebic formato bomber, un attaccante sempre connesso al gol come gli capitava un anno fa. Gli sono bastati tredici minuti per azzoppare la Juve, proprio nel passaggio più delicato della partita. Poco prima, spiegano le pagine della Gazzetta dello Sport, l’azzoppato di lusso Ibrahimovic gli aveva lasciato il posto suo malgrado, fermato da un trauma al ginocchio sinistro che sarà valutato nelle prossime ore. Resta da capire l’entità dell’infortunio del fuoriclasse svedese, al terzo guaio stagionale. Sempre alla stessa gamba. Il numero 11 aveva già avvertito fastidio nei giorni scorsi. Ma i controlli effettuati non avevano evidenziato problemi. Al triplice fischio è tornato sorridente e la cosa può lasciar ben sperare.

Calciomercato

MERCATO, Colombo visionato dal Sassuolo

Published

on

L’interesse dei neroverdi per il baby bomber

IL PUNTO – In questo inizio di stagione Lorenzo Colombo ha incantato tutti con la maglia della Spal: già 4 reti in Serie B. Il Milan lo monitora, convinto che possa diventare un’importante pedina nel futuro. Secondo la Gazzetta, il Sassuolo ha messo gli occhi su di lui, ma il club rossonero non sembra voler aprire a una cessione del giovane attaccante.

Continue Reading

News

RAVANELLI: “Non è facile raggiungere gli standard di Ibra a 40 anni”

Published

on

L’opinione dell’ex attaccante della Juve su Zlatan

PARERE – Negli studi di Sky Sport, Fabrizio Ravanelli ha espresso delle parole di ammirazione nei riguardi di Zlatan Ibrahimovic. Il suo discorso:

 “A 40 anni non è facile tornare ai suoi standard. Ci vuole grande programmazione, con lavori specifici che gli portino quella vivacità nelle gambe che gli possa permettere di essere determinante fino alla fine. La gestione è facile: è un campione assoluto e una persona molto intelligente; sa che non può giocare tutte le partite, quindi magari deve avere pazienza entrando a gara in corso e poi solo con la condizione massimale giocare titolare”.

Continue Reading

News

MIL-VER, La lista dei convocati degli avversari

Published

on

I giocatori convocati da Tudor per il match di San Siro

ELENCO – Attraverso i suoi social, l’Hellas ha comunicato i convocati per la gara di stasera. Tra le file degli scaligeri saranno assenti Frabotta e Dawidowicz. Il post:

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: