Connect with us

News

Milan, riprendono i contatti per il rinnovo di Bennacer

RINNOVO – Il Milan, terminato il calciomercato, è attualmente al lavoro per portare a termine i rinnovi dei giocatori in scadenza. Dopo quelli di Tommaso Pobega, Rade Krunic e Sandro Tonali, la dirigenza di via Aldo Rossi è in trattativa anche con Rafael Leao e Ismael Bennacer. Se per l’attaccante portoghese il discorso sembra essere particolarmente rognoso, leggermente diversa è la situazione legata al centrocampista rossonero.

Bennacer
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Infatti, stando a quanto riporta l’edizione odierna di “Tuttosport“, sono ripresi i contatti tra il club milanese e l’entourage dell’algerino. L’ostacolo principale, riferisce il quotidiano torinese, sta nel fatto che il numero quattro del Milan non può godere dei benefici del Decreto Crescita, poichè venne acquistato dall’Empoli, ossia un’altra squadra italiana. In linea generale si può affermare, in ogni caso, la volontà stessa di Bennacer di voler proseguire il proprio cammino con la maglia rossonera.

DOPO BENNACER, ECCO ANCHE LEAO

Il club di via Aldo Rossi è attualmente a lavoro con Jorge Mendes, entourage del calciatore, per trovare una soluzione, ma soprattutto prolungare il contratto dell’attaccante rossonero in scadenza a giugno 2024. Già nelle ultime settimane il Chelsea ha provato a strappare il campioncino milanista: “no” secco da parte del club italiano. Tra poco di due mesi, inoltre, comincerà il Mondiale e questa sarà un’ulteriore occasione per mettersi in mostra e farsi notare dalle squadre “più alte”.

Proprio per questo, il Milan vuole cercare di anticipare i tempi e sta lavorando per trocare un’intesa. La dirigenza mette sul piatto ben 5 milioni di euro, bonus compresi, al cospetto dei 7 richiesti. Una differenza non del tutto minima. Leao sta facendo molto bene e le sue qualità non si mettono in discussione. Ma per venirsi incontro, riferisce Ceccarini, bisognerà trovare un compromesso, uno sforzo ambo le parti. Insomma, la partita è ancora tutta da giocare e il Milan spera di poter vincere, regolandosi Leao per qualche anno ancora.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: