Milan-Salisburgo, è l’incontro valido per la sesta giornata della fase a gironi della Champions League. E’ una sfida molto importante, perchè i rossoneri dovranno vincere (al massimo pareggiare) per approdare agli ottavi di finale. All’indomani della brutta sconfitta a Torino, i ragazzi di mister Stefano Pioli – fresco di rinnovo – sono tornati ad allenarsi in quel di Milanello. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, ci saranno alcune novità di formazione. Rispetto alla trasferta in Piemonte, contro il Salisburgo mister Stefano Pioli dovrebbe schierare Simon Kjaer e Olivier Giroud dal primo minuto. Inoltre, Brahim Diaz dovrebbe vincere l’ormai consueto ballottaggio con Charles De Ketelaere. Di seguito, la probabile formazione secondo la rosea oggi in edicola: Tatarusanu, Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez, Bennacer, Tonali, Messias, Diaz, Leao, Giroud.
Milan-Salisburgo, due novità di formazione per i rossoneri!
Il Milan attende una risposta (sul campo) dal Leao
Contro il Torino il peggiore in campo è stato Rafael Leao. Il campione portoghese, autore di due errori clamorosi sotto porta, era stato sostituito a fine primo tempo da mister Stefano Pioli. Con questa mossa, scrive la Gazzetta dello Sport, l’allenatore ha voluto dimostrare che in casa Milan non esistono gli intoccabili. Ora il popolo milanista si aspetta una netta risposta già a partire dal match col Salisburgo a San Siro. Il portoghese sarà titolare al fianco di Giroud, Messias e Diaz.
Lahoz arbitra Milan-Salisburgo, è la prima volta che incrocia i rossoneri
Antonio Mateu Lahoz, arbitro spagnolo, sarà il fischietto di Milan-Salisburgo: match valido per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League. Sarà la prima volta per lui ad arbitrare una partita dei rossoneri. In passato, Antonio Mateu Lahoz era stato designato per le partite di Roma, Juventus, Inter, Atalanta, Napoli, Lazio e Fiorentina.
Ecco il quadro della designazione arbitrale al completo
ARBITRO: Antonio Mateu Lahoz (ESP)
ASSISTENTI: Pau Cebrián Devís (ESP), Roberto del Palomar (ESP)
IV UOMO: Ricardo de Burgos (ESP)
VAR: Alejandro Hernández (ESP)
AVAR: Bastian Dankert (GER)
Dove guardare la partita in diretta tv
Novità per Milan-Salisburgo. Mercoledì andrà in scena l’ultimo atto della fase a gironi della Champions League. I rossoneri di mister Stefano Pioli, grazie al successo a Zagabria, avranno a disposizione due risultati su tre (vittoria e pareggio) per ottenere l’accesso agli ottavi. L’incontro andrà in scena allo Stadio San Siro che, come già accaduto più volte in questa stagione, accoglierà ben 75mila spettatori. Coloro che non saranno presenti nel noto impianto sportivo, potranno seguire l’importante sfida di Champions League in diretta su Amazon Prime Video con la telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico dell’ex rossonero Massimo Ambrosini. Il fischio d’inizio per Milan-Salisburgo è fissato alle ore 21:00. Come di consueto la redazione di soloxmilanisti.com vi proporrà la diretta testuale del match.
Pingback: Salisburgo, Okafor: "Milan? Club leggendario. Sarà una bella sfida"
Pingback: Rinnovo Leao, difficile arrivare alla fumata bianca prima del Mondiale