Tutto pronto per Milan-Salisburgo: match valido per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League. Nella giornata di ieri, mister Jaissle ha parlato così in vista del match coi Campioni D’Italia: “La pressione sarà tutta sul Milan, noi vogliamo semplicemente che succeda l’impossibile. Affrontiamo un avversario di caratura mondiale, ne siamo consapevoli. Non ci dovremo snaturare, abbiamo più soluzioni per cercare di vincere e non essere troppo prevedibili. Ho fiducia nel gruppo, prima di una partita così importante”. L’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, scrive che la squadra austriaca potrebbe scendere in campo così: Kohn, Dedic, Pavlovic, Wober, Ulmer, Kjaergaard, Gourna-Douath, Seiwald, Sucic, Okafor, Adamu. Come già annunciato nella giornata di ieri, il Salisburgo non avrà a disposizione due giocatori: Capaldo e Fernando.
Milan-Salisburgo, le probabili scelte di mister Jaissle
L’arbitro della partita
Antonio Mateu Lahoz, arbitro spagnolo, sarà il fischietto di Milan-Salisburgo: match valido per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League. Sarà la prima volta per lui ad arbitrare una partita dei rossoneri. In passato, Antonio Mateu Lahoz era stato designato per le partite di Roma, Juventus, Inter, Atalanta, Napoli, Lazio e Fiorentina.
Ecco il quadro della designazione arbitrale al completo
ARBITRO: Antonio Mateu Lahoz (ESP)
ASSISTENTI: Pau Cebrián Devís (ESP), Roberto del Palomar (ESP)
IV UOMO: Ricardo de Burgos (ESP)
VAR: Alejandro Hernández (ESP)
AVAR: Bastian Dankert (GER)
Milan-Salisburgo, le probabili scelte di mister Jaissle
Coloro che non saranno presenti nel noto impianto sportivo, potranno seguire l’importante sfida di Champions League in diretta su Amazon Prime Video con la telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico dell’ex rossonero Massimo Ambrosini. Il fischio d’inizio per Milan-Salisburgo è fissato alle ore 21:00. Come di consueto la redazione di soloxmilanisti.com vi proporrà la diretta testuale del match. A San Siro, invece, saranno presenti ben 75mila spettatori.
Milan-Salisburgo, le probabili scelte di mister Jaissle