Connect with us

News

CDK, in campo non solo con il Vicenza: nel mirino la Pergolettese

ESORDIO Charles De Ketelaere è pronto a fare breccia nel cuore dei tifosi. Difatti, dopo essersi presentato al mondo Milan in conferenza stampa, ora arriva il vero momento per mostrare le proprie capacità anche in campo. Cresce l’attesa per il suo esordio in maglia rossonera, dopo le lunghe settimane di trattative con il Club Brugge. Quest’ultimo potrebbe proprio arrivare già a partire da questa sera, nella penultima amichevole in casa del Vicenza.

Esordio anche in vista della prima di campionato

Come dicevamo prima, questa sera alle 19:00, in onda in esclusiva su Sportitalia (canale 60), in trasferta il Milan affronterà i biancorossi. Match importante questo per gli uomini di mister Pioli, non solo per mettere ancora benzina nelle gambe, ma anche per prepararsi non solo fisicamente, ma anche mentalmente, alla prima di campionato. Proprio contro il Vicenza possono arrivare i primi minuti di De Ketelaere con i nuovo compagni. L’idea del tecnico rossonero, infatti, è quello di impiegare il centrocampista belga nell’ultimo quarto d’ora di gioco, una strategia per verificare le condizioni fisiche dell’ex Brugge (già apparse ottime in allenamento) e per verificare l’ingresso nei meccanismi di gioco. Non solo Vicenza per il classe 2001, ma si ritaglierà, come riporta “Calciomercato.com“, anche più minutaggio nell’ultimo test estivo con la Pergolettese. In questo modo l’asticella si alzerà, in modo tale da arrivare preparato il 13 agosto alle ore 18:30 alla prima di Serie A contro l’Udinese.

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: