Connect with us

News

Milan, si ferma anche Kjaer: le parole del ct

INFORTUNIO – Non finiscono le brutte notizie in casa Milan. Dopo i vari stop di Theo Hernandez e Mike Maignan, si ferma anche Simon Kjaer. Infatti, durante la partita di Nations League tra Croazia e Danimarca, il difensore rossonero e capitano della propria Nazionale, ha dovuto lasciare il campo al 72′. Il motivo? Un fastidio alla caviglia, già ipotizzato nel post gara, a seguito dell’immagine del centrale in panchina con la borsa del ghiaccio.

Le parole del ct su Kjaer

A dare maggiori informazioni, è stato il commissario tecnico danese Kasper Hjulmand. Queste le sue parole:

“Ha sentito un leggero dolore alla caviglia, lo valuteremo oggi. Non lo manderemo a casa adesso, siamo appena atterrati. Ad oggi, crediamo che starà qui con noi”

Tutto sommato, le condizioni del centrale rossonero non sembrano così gravi. Ricordiamo che Kjaer è da poco tornato sul campo, dopo la rottura del crociato nel match di campionato contro il Genoa dello scorso anno. Le sue condizioni, quindi, potrebbero essere “viziate” da questo lungo periodo di stop.

Kjaer
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Gazzetta dello Sport, Tonali sta bene e punta l'Empoli. Per Kjaer invece...

  2. Pingback: Milan, le ultime sulle condizioni di Rebic e Tonali

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: