Connect with us

News

Milan, si lavora al rinnovo di Bennacer, ma senza fare follie

RINNOVO – Il Milan, dopo la fine del calciomercato, si sta concentrando in maniera più risoluta sui rinnovi dei principali giocatori rossoneri. Inutile affermare che il focus è su Rafael Leao e Ismael Bennacer. In modo particolare, il centrocampista algerino è l’uomo in più in mezzo al campo. Complementare al compagno Sandro Tonali, Bennacer viene considerato l’intoccabile dal mister Stefano Pioli. Proprio il tecnico emiliano si fida ciecamente dell’ex Empoli, non a caso lo ha schierato nelle otte sfide fin qui disputate, di cui sette da titolare e una da subentrante. La dirigenza rossonera vuole fortemente trattenere Bennacer ancora a lungo a Milano, ma, come già successo in passato, non vuole fare follie.

Bennacer
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Bennacer svolge un ruolo fondamentale in mezzo al campo e questo il Milan lo sa perfettamente, eppure la firma sul contratto non è ancora arrivata. Stando a quanto riferisce “Calciomercato.com“, le parole di Paolo Maldini di qualche giorno fa, spiegano bene la situazione: “Per i rinnovi abbiamo già iniziato a parlare da tempo sia con Leao che con Bennacer. Credo che la volontà dei calciatori faccia tanto, perché la volontà del club c’è“. Tradotto: ognuno deve fare la sua parte. L’ultima offerta inoltrata dal Milan, di circa 3 milioni a stagione, è stata rifiutata. L’agente Sissoko chiede molto di più e Bennacer vuole più del doppio di quanto percepisce attualmente (1,7 milioni di euro). La dirigenza rossonera è pronta ad accontentare il giocatore, ma senza fare eccessive follie. L’obiettivo attuale è quello di arrivare a un accordo entro fine anno.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: