Connect with us

News

Milan-Stella Rossa, parla Leao: “Vogliamo vincere e andare avanti in EL”

E’ tempo di vigilia per il Milan che, nella serata di domani, scenderà in campo affrontare la Stella Rossa nel ritorno dei sedicesimi di Europa League. L’attaccante rossonero, ha presentato così il match di domani: “Ogni partita è importante. Noi siamo il Milan e entriamo in campo per vincere. Domani vogliamo vincere e cercare di andare avanti in questa competizione”

Sulle critiche ricevute, dopo le ultime sconfitte in campionato: “Noi non siamo meno forti per gli ultimi risultati ottenuti. Lavoriamo tanto per fare le nostre partite ed è quello che vogliamo dimostrare domani. Sappiamo che non abbimo fatto bene nelle ultime partite ma vogliamo reagire e abbiamo guardato ai nostri errori. Domani vogliamo dimostrare cosa sappiamo fare”

Sulla presenza di Zlatan Ibrahimovic e la sua importanza in campo: “Quest’ anno mi sono trovato molto meglio rispetto all’anno scorso. Come ho sempre detto Ibra per noi è come un fratello maggiore che ci insegna tanto e la sua caratteristica più importante è la mentalità. Con lui siamo più forti”

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: