Connect with us

News

Milan, Tomori: “Maldini? Il miglior difensore nella storia del calcio”

Fikayo Tomori è uno dei tre nuovi acquisti del Milan in questa sessione di mercato invernale. La soddisfazione più grande di sicuro era quella di essere tra i convocati per il match contro l’Atalanta, un solo giorno dopo il suo arrivo a Milano. Anche se la prestazione non è stata solida, per Tomori è sempre un sogno vestire la maglia rossonera.

Nello speficifico è contento di giocatere nel club guidato da Paolo Maldini, essendo un difensore come lui. “Ho parlato con lui, il miglior difensore nella storia del calcio, mi ha chiesto di venire qui. Da lì ho capito che qui è dove volevo essere, dove volevo venire a giocare. Anche per imparare da lui. Ora sono molto felice di essere qui“.

Tomori è stato scelto come alternativa per Mohamed Simakan, che a inizio gennaio si è infortunato gravemente al ginocchio. Così, la decisione è caduta sul 23enne inglese. La società rossonera ha trovato l’accordo con il Chelsea, offrendo un prestito con diritto di riscatto, ma di questo se ne parlerà a maggio. Tomori intanto è felice di essere qui: “Per me è una grande opportunità per crescere e vincere trofei. La storia del Milan è la storia di un club abituato a vincere. E sono sicuro che questa stagione, e il futuro, non andranno diversamente. Mi piace essere un difensore, difendere e aiutare la squadra a vincere. E’ l’atteggiamento che voglio avere e che porterò in questa squadra.”

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: