Connect with us

News

Milan, Tomori: “Sono molto felice di essere qui. Crediamo tutti allo scudetto”

Dopo la sua prima partita con il Milan, Fikayo Tomori parla del suo arrivo a Milano e della sua volontà di aiutare la squadra a centrare gli obiettivi stagionali.

Come sono stati i tuoi primi giorni al Milan?: “Sono molto felice di essere qui. Siamo in un momento positivo, voglio dare tutto il mio contributo. Darò tutto in campo con grande voglia e determinazione”.

 Tra tante squadre a farti la corte, perchè hai scelto i colori rossoneri?: “Al Milan hanno giocato tanti grandi difensori come Maldini, Nesta e Baresi. Voglio far parte della storia del Milan, fin dal primo giorno ho respirato la tradizione di questo club. Sono convinto di aver preso la decisione giusta a venire qui, voglio partecipare ai successi del Milan”.

Cosa ti ha detto Maldini per convincerti a venire qui?: “Maldini è stato uno dei più grandi difensori di sempre. Mi ha sorpreso quando mi ha chiamato, ma non ci ho pensato molto prima di dirgli di sì”. 

Come sono andati i primi allenamenti?: “E’ stata una bella sensazione allenarsi con grandi giocatori come Ibra e Mandzukic. Con loro posso imparare tanto, sono pronto anche ad imparare dalla loro personalità. Voglio migliorare e imparare tanto da questi grandi giocatori”. 

Cosa ti ha detto Thiago Silva, prima di trasferirti a Milano?: “Ho parlato con lui, ma anche con altri giocatori che hanno giocato in Italia come Jorginho, Emerson e Kovacic. Thiago mi ha rassicurato, ha detto bellissime cose. Anche gli altri mi hanno detto cose positive sia sulla Serie A che sul Milan”. 

Credi nello scudetto?: “Sono arrivato con il Milan primo in classifica, dobbiamo credere allo scudetto. Sarebbe un grande risultato. Non dobbiamo avere paura di parlare di scudetto, ci crediamo tutti”.

Qual è, secondo te, la diretta concorrente per il Tricolore?: “Vogliamo vincere lo scudetto, non dobbiamo avere paura di nessuno. Dobbiamo pensare solo a noi, avere un atteggiamento positivo e cercare sempre la vittoria. Ci sono tante squadre che ambiscono allo scudetto, ma noi dobbiamo concentrarci solo su noi stessi per ottenere grandi risultati”. 

Privacy Policy
1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Milan, QS su Tomori: "Titolare contro il Bologna" - SoloxMilanisti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *