Connect with us

News

Milan-Torino, le pagelle del CDS: “Tatarusanu il migliore, male Hauge…”

Published

on

I rossoneri di Stefano Pioli, dopo aver battuto 5-4 (ai calci di rigore) il Torino dell’ex Giampaolo, hanno ottenuto il pass per i quarti di Coppa Italia. Nel turno successivo (si giocherà il 27 gennaio), il Diavolo affronterà la vincente di Fiorentina-Inter. Tornando al match di ieri sera, analizziamo la prestazione dei rossoneri, grazie alle pagelle del “Corriere dello Sport”

Secondo in quotidiano romano, in edicola stamane, il migliore in campo è stato Ciprian Tatarusanu che si è conquistato un bel 7: “Pronto sulla girata di Gojak, ripsonde presente e para il rigore di Rincon: decisivo”. Molti dei calciatori rossoneri, hanno sfornato una prestazione da 6: Pierre Kaluku, Mateo Musacchio e Alessio Romagnoli, non hanno corso tanti rischi. Proprio per il capitano, il Corriere dello Sport, scrive. “Chiusura deliziosa su Segre in piena area di rigore. Per il resto, gara di amministrazione”. Sempre restando in casa Milan, buona prestazione anche per Rafel Leao, Franck Kessie, Theo Hernandez, Sandro Tonali e Hakan Calhanoglu. “In condizione fisica non ottimale, ma è sempre pericoloso in avanti e sulla trequarti”, scrive il quotidiano in questione, sul numero dieci del Diavolo.

Bene a non benissimo, invece, Diogo Dalot (è apparso poco lucido e quasi sempre in difficoltà), Samu Castillejo, Brahim Diaz e Zlatan Ibrahimovic. In merito al gigante svedese, il “Corriere dello Sport” racconta: “Si vede che non è ancora al top della condizione fisica. Deve ancora recuperare, a pieno, dal lungo infortunio. Nella prima frazione di gara, ha avuto una sola occasione: un tiro violento da buona posizione che è terminato alto sopra la traversa). Il peggiore in campo, è Jens Petter Hauge: “Tempi di gioco inesatti. E’ impreciso sotto porta”.

Calciomercato

MERCATO, Ancelotti su due difensori del Milan per puntellare il reparto

Published

on

Gli obiettivi di mercato dell’ex mister rossonero

IL PUNTO – Come riportato da Fichajes.net, Ancelotti avrebbe intenzione di scippare al Milan due dei suoi difensori centrali: Romagnoli e Kjaer. Entrambi sono in scadenza e non hanno ancora raggiunto l’accordo con il club di via Aldo Rossi. La trattativa per il danese sembrerebbe più difficile poiché il giocatore ha intenzione di rimanere al Milan e i rossoneri non vogliono privarsene. Sicuramente ci saranno ulteriori sviluppi nel corso dei prossimi mesi.

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, Colombo visionato dal Sassuolo

Published

on

L’interesse dei neroverdi per il baby bomber

IL PUNTO – In questo inizio di stagione Lorenzo Colombo ha incantato tutti con la maglia della Spal: già 4 reti in Serie B. Il Milan lo monitora, convinto che possa diventare un’importante pedina nel futuro. Secondo la Gazzetta, il Sassuolo ha messo gli occhi su di lui, ma il club rossonero non sembra voler aprire a una cessione del giovane attaccante.

Continue Reading

News

RAVANELLI: “Non è facile raggiungere gli standard di Ibra a 40 anni”

Published

on

L’opinione dell’ex attaccante della Juve su Zlatan

PARERE – Negli studi di Sky Sport, Fabrizio Ravanelli ha espresso delle parole di ammirazione nei riguardi di Zlatan Ibrahimovic. Il suo discorso:

 “A 40 anni non è facile tornare ai suoi standard. Ci vuole grande programmazione, con lavori specifici che gli portino quella vivacità nelle gambe che gli possa permettere di essere determinante fino alla fine. La gestione è facile: è un campione assoluto e una persona molto intelligente; sa che non può giocare tutte le partite, quindi magari deve avere pazienza entrando a gara in corso e poi solo con la condizione massimale giocare titolare”.

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: