Connect with us

News

Milan-Torino, le pagelle del CDS: “Tatarusanu il migliore, male Hauge…”

I rossoneri di Stefano Pioli, dopo aver battuto 5-4 (ai calci di rigore) il Torino dell’ex Giampaolo, hanno ottenuto il pass per i quarti di Coppa Italia. Nel turno successivo (si giocherà il 27 gennaio), il Diavolo affronterà la vincente di Fiorentina-Inter. Tornando al match di ieri sera, analizziamo la prestazione dei rossoneri, grazie alle pagelle del “Corriere dello Sport”

Secondo in quotidiano romano, in edicola stamane, il migliore in campo è stato Ciprian Tatarusanu che si è conquistato un bel 7: “Pronto sulla girata di Gojak, ripsonde presente e para il rigore di Rincon: decisivo”. Molti dei calciatori rossoneri, hanno sfornato una prestazione da 6: Pierre Kaluku, Mateo Musacchio e Alessio Romagnoli, non hanno corso tanti rischi. Proprio per il capitano, il Corriere dello Sport, scrive. “Chiusura deliziosa su Segre in piena area di rigore. Per il resto, gara di amministrazione”. Sempre restando in casa Milan, buona prestazione anche per Rafel Leao, Franck Kessie, Theo Hernandez, Sandro Tonali e Hakan Calhanoglu. “In condizione fisica non ottimale, ma è sempre pericoloso in avanti e sulla trequarti”, scrive il quotidiano in questione, sul numero dieci del Diavolo.

Bene a non benissimo, invece, Diogo Dalot (è apparso poco lucido e quasi sempre in difficoltà), Samu Castillejo, Brahim Diaz e Zlatan Ibrahimovic. In merito al gigante svedese, il “Corriere dello Sport” racconta: “Si vede che non è ancora al top della condizione fisica. Deve ancora recuperare, a pieno, dal lungo infortunio. Nella prima frazione di gara, ha avuto una sola occasione: un tiro violento da buona posizione che è terminato alto sopra la traversa). Il peggiore in campo, è Jens Petter Hauge: “Tempi di gioco inesatti. E’ impreciso sotto porta”.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: