Connect with us

News

Milan-Torino, Pioli nel post gara: “Vittoria molto importante. Tutte le competizioni sono importanti…”

Published

on

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine della partita vinta con il Torino:

“Stasera abbiamo affrontato una buona squadra che in alcune circostanze ci ha messo in difficoltà. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi perchè hanno dimostrato una grande forza mentale: noi abbiamo l’obiettivo di fare bene in ogni competizione. Siamo contenti di quello che stiamo facendo. Oggi abbiamo gestito molto bene le varie situazioni di gioco, potevamo vincere durante i tempi regolamentari ma va bene così”.

Su Ibrahimovic: “Avevamo parlato con lui, oggi era molto importante mettere minuti nelle gambe. Vista la squalifica di Leao, con il Cagliari partirà dal primo minuto. Sta lavorando costantemente per ritrovare la giusta condizione fisica. Ibra è un grande professionista”.

Sull’ambiente e sulla squadra: “Siamo molti felici di quello che stiamo facendo. I ragazzi, ogni giorno, si allenano con tanta determinazione e i risultati lo dimostrano. Vogliamo regalare ai tifosi una stagione straordinaria. Nonostante le restrizioni, la nostra gente ha dimostrato tanta passione”.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News

MILAN-JUVE, Bene Tonali, male Messias!

Published

on

L’analisi della prestazione di alcuni rossoneri nel match contro la Juve.

RENDIMENTO – Contro la Juventus Sandro Tonali è salito di nuovo in cattedra, gestendo alla perfezione le geometrie della sua squadra. Non che sia stato un compito semplice, dal momento che è stato di gran lunga il rossonero più tartassato dai continui falli juventini, forse perchè era l’unico con idee chiare in mezzo al campo, come scrive il Corriere dello Sport, che gli assegna un ottimo 7 in pagella. Non bene invece Messias, che innanzitutto rischia di commettere un fallo da rigore su Morata, ma che inoltre non trova mai la giusta intesa nè con Ibra nè con Giroud. Per lui bocciatura e 5 in pagella. Bene la linea difensiva, tutta sul 6,5, mentre non convince ancora Brahim Diaz, appena sotto la sufficienza.

Continue Reading

News

MILAN, Vicino il rinnovo di Theo!

Published

on

Le parole di Maldini avvicinano ancor di più il francese e il Milan.

RINNOVO A UN PASSO – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Theo Hernandez e il Milan sarebbero a un passo dalla firma sul rinnovo del contratto. Per il super terzino francese pronto un prolungamento fino al 2026 con un ingaggio da 4 milioni più bonus, ormai mancherebbero solo le firme e la conseguente ufficialità, come confermato da Paolo Maldini ai microfoni di DAZN nel prepartita di Milan-Juve.

Continue Reading

In Evidenza

PIOLI: “Concesso poco alla Juve, peccato per la gara con lo Spezia”

Published

on

Le parole del mister dopo la partita.

ENERGICI – La Gazzetta dello Sport ha riportato le parole di Stefano Pioli nel post partita di Milan-Juventus. Il tecnico si è detto soddisfatto della prova dei suoi ragazzi e rammaricato per l’ingiusta sconfitta con lo Spezia. Queste le sue parole:

“Ho visto una squadra attenta ed energica, che ha concesso poco e che ha provato a rendersi pericolosa. Se guardiamo la classifica il bicchiere è ovviamente mezzo vuoto, ma questo più per la gara con lo Spezia che per quella con la Juve. Ora ci aspetta la sosta e poi l’Inter; la squadra sa che quella partita sarà un bivio importante per il futuro del nostro campionato. Lazetic? E’ un attaccante di grande prospettiva”

Continue Reading

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: