Connect with us

News

Milan-Torino, Pioli nel post gara: “Vittoria molto importante. Tutte le competizioni sono importanti…”

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine della partita vinta con il Torino:

“Stasera abbiamo affrontato una buona squadra che in alcune circostanze ci ha messo in difficoltà. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi perchè hanno dimostrato una grande forza mentale: noi abbiamo l’obiettivo di fare bene in ogni competizione. Siamo contenti di quello che stiamo facendo. Oggi abbiamo gestito molto bene le varie situazioni di gioco, potevamo vincere durante i tempi regolamentari ma va bene così”.

Su Ibrahimovic: “Avevamo parlato con lui, oggi era molto importante mettere minuti nelle gambe. Vista la squalifica di Leao, con il Cagliari partirà dal primo minuto. Sta lavorando costantemente per ritrovare la giusta condizione fisica. Ibra è un grande professionista”.

Sull’ambiente e sulla squadra: “Siamo molti felici di quello che stiamo facendo. I ragazzi, ogni giorno, si allenano con tanta determinazione e i risultati lo dimostrano. Vogliamo regalare ai tifosi una stagione straordinaria. Nonostante le restrizioni, la nostra gente ha dimostrato tanta passione”.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: