Connect with us

News

MilanTV, Meite: “Qui per aiutare il Milan a restare in alto. Quando mi ha cercato sono rimasto felice”

Soualiho Meite, neo acquisto del Milan, ha già rilasciato le sue prime parole da calciatore rossonero ai microfoni dei canali ufficiali del Milan.

Ha parlato in primis di quella che sarà la sua prima esperienza a Milano: “Nella storia del calcio, il Milan è una grande squadra. E’ leggendario. Ero contento quando mi hanno cercato, ne ho parlato subito con amici e parenti. Il club ha sempre avuto grandi giocatori e grossi obiettivi, io voglio rendermi partecipe di tutto questo”.

Tra dubbi e polemiche, Meite è qui per dimostrare tutte le sue potenzialità con la maglia del Milan: “Sono un giocatore a cui piace tenere il pallone tra i piedi. Mi piace il bel gioco, la tecnica, il palleggio. Mi piace anche crossare con entrambi i piedi”.

Sembra essere molto chiaro su come vuole aiutare la squadra a conquistare gli obiettivi prefissati: “Il mio intento è quello di mantenere il livello alto di questa squadra. Finire il più in alto possibile in classifica e andare avanti in Europa”.

Infine, manda un messaggio importante a tutti i tifosi rossoneri: “Sono contento di essere qui. E’ un po’ triste giocare senza tifosi, ma loro devono continuare ad essere con noi, perché, anche senza di loro nello stadio, sentiamo il supporto che arriva dall’esterno. Devono continuare così, gridando ed incitando la squadra”.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *