Connect with us

Calciomercato

Milan, un club si fa avanti per Adli!

Il centrocampista francese non sta trovando spazi nella rosa rossonera e potrebbe partire in prestito per trovare minuti

INTERESSE Yacine Adli sta facendo fatica a trovare spazi nel Milan. La forte concorrenza e i tempi di adattamento vanno rispettati, ma intanto il centrocampista francese potrebbe presto partire in prestito per crescere e guadagnare preziosi minuti nelle gambe. Difatti, come riportano di colleghi di “Clubdoria46”, testata che segue il mondo blucerchiato, la squadra di Dejan Stankovic ha bisogno di rinforzi e Daniele Faggiano, direttore sportivo ligure, sta cercando di regalare al neo tecnico altri giocatori di qualità. Tra questi, spunta proprio il nome di Adli. Il centrocampista ex Bordeaux ha disputato solo una partita da titolare contro il Verona e vari spezzoni. Troppo poco per un calciatore che vuole maturare e dire la propria nel primissimo campionato italiano.

Adli
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

La prossima settimana, riporta la fonte sopraccitata, in occasione del rinnovo di Ismael Bennacer, i due ds rossoneri Maldini e Massara incontreranno a Casa Milan l’agente Sissoko (lo stesso di Adli): sul tavolo ci sarà modo e tempo per discutere anche sul futuro del classe 2000. L’impressione, però, è che la dirigenza di via Aldo Rossi non voglia privarsene così velocemente (Calciomercato.com).

Photocredits: Yacine Adli a Milanello – Foto realizzata da Marco Lonigro (soloxmilanisti.com)

Privacy Policy
1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Focus, Pioli punta sui fidati: la differenza di minutaggio con i neo acquisti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *