Connect with us

Da Milanello

MILAN, Un pupillo di Pioli si è finalmente ripreso

Published

on

Gabbia è tornato in campo dopo più di tre mesi

Milano – Un’ attesa durata ben 91 giorni. Ma che è finalmente giunta al termine. Durante la sfida contro il Napoli Matteo Gabbia è tornato a calpestare il manto verde di San Siro dopo più di tre mesi dall’ultima. Era il 13 dicembre dello scorso anno quando il giovane centrale italiano fu costretto ad abbandonare il campo durante la sfida tra Milan e Parma. Un infortunio serio e difficile da superare. Ma alla fine il centrale di Busto Arsizio ha vinto la propria battaglia. Certo considerando il risultato finale, il suo rientro in campo non è stato tutto rosa e fiori. Ma quanto meno d’ora in avanti mister Pioli potrà contare su una valida alternativa per far rifiatare all’occorrenza uno tra Simon Kjaer e Tomori. Non tutto il male viene per nuocere. Ora sta a Gabbia convincere il tecnico rossonero di meritare una maglia da titolare.

Da Milanello

MILANELLO, Il report dell’allenamento odierno

Published

on

Allenamento mattutino per i rossoneri, rientrati nella notte dalla Spagna: il report e le immagini

Rientrata a Milanello in nottata da Madrid, la squadra ha svolto una seduta di allenamento alle 12 per iniziare la preparazione del prossimo impegno di campionato contro il Sassuolo, in programma domenica 28 alle ore 15.

IL REPORT
Squadra al lavoro in palestra: defaticante per gli undici giocatori partiti ieri sera dal primo minuto e lavoro di forza e mobilità per gli altri. Una parte del gruppo non impiegato ieri sera nella vittoria contro l’Atletico è poi sceso in campo per una serie di allunghi e alcune esercitazioni con la palla finalizzate al tiro in porta.

Continue Reading

Da Milanello

MILAN, Buone notizie dall’infermeria: Pioli presto avrà a disposizione un top player!

Published

on

Le ultime notizie giunte sul conto dell’estremo difensore francese lasciano ben sperare società e tifosi. Non lontano il rientro in campo.

RITORNO IN CAMPO – Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, Mike Maignan sarebbe prossimo al rientro in campo, e a confermarlo ci pensa la seduta di allenamento odierna in quel di Milanello. L’ex Lille ha ripreso ad allenarsi con il pallone, avendo ricevuto l’ok dai medici, e il suo rientro in campo non è distante. Prima che avvenga però, c’è la necessità di sostenere un numero ingente di allenamenti, in cui saranno cruciali le sensazioni recapitate dal diretto interessato. Intanto Mike ha suddiviso la seduta odierna in due parti distinte: la prima in gruppo con gli altri portieri, la seconda da solo con esercizi personalizzati.

Continue Reading

Da Milanello

FOTO-SOCIAL, Gli scatti dell’allenamento odierno

Published

on

I rossoneri si preparano in vista della sfida del Wanda Metropolitano di mercoledì, definitivo dentro o fuori in ottica qualificazione.

AL LAVORO – Agli ordini di Stefano Pioli, Ibra&Co. hanno eseguito un’intensa seduta di allenamento questo pomeriggio, l’ultima prima di partire alla volta di Madrid, per un match in cui i rossoneri sono costretti a vincere e sperare nel Liverpool (già qualificato da primo del girone) per tenere ancora ardente la fiammella della speranza in ottica qualificazione agli ottavi. Ecco alcune immagini del training, pubblicate dall’account Twitter del Milan:

Continue Reading

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

Powered by Live Score & Live Score App
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: