Connect with us

News

MILAN, Unità per il rush finale

Published

on

E’ l’idea all’interno del club dopo le tensioni sulla Superlega

MILANO – La qualificazione in Champions League è l’obiettivo primario del Milan. Sono trascorsi ben 7 anni dall’ultima partecipazione dei rossoneri alla massima competizione per club. Un’eternità per una società abituata ad andare in scena su palcoscenici importanti. Ecco che diventa fondamentale risolvere ogni forma di dissenso interno. Le parole di Paolo Maldini rilasciate nel pre-match di Milan-Sassuolo, con le quali aveva reso noto di non essere stato messo a conoscenza circa la partecipazione dei rossoneri in Superlega, non sono certo passate inosservate. Anzi hanno riportato con la mente a circa un anno fa, quando ad aver acceso la polemica con l’a.d. Gazidis era stata la questione Rangnick. Poi si sono calmate le acque, risolti i dissidi interni. E questo ha permesso al Milan di ritrovare compattezza e lucidità anche sul terreno di gioco. Ultimamente gli infortuni, il calo fisico di molti giocatori e appunto i disguidi societari riguardo alla Superlega hanno causato un notevole rallentamento di marcia. Parlando di quest’ultimo caso, un ruolo determinante è stato ricoperto da Paolo Scaroni. Il numero uno rossonero ha voluto l’inserimento di una clausola specifica nel contratto di adesione alla Superlega. Ovvero che vi fosse il benestare di FIGC e Uefa. Inoltre è stato uno dei fautori delle trattative per l’approdo di fondi d’investimento in Lega Serie A, e si è schiarato dalla parte di Dal Pino. Procedere in un’unica direzione. Ora i vertiti dirigenziali rossoneri sanno che è questa l’unica cosa da fare.

In Evidenza

MERCATO, Dall’Argentina: gli scout del Milan seguono un talento del River Plate!

Published

on

Aggiornamento di mercato direttamente dall’Argentina

NOTIZIA – Il Milan è già attivo sul mercato! Secondo quanto riferito da Sebastian Srur (noto giornalista argentino) sul proprio account Twitter, alcuni scout del Milan erano presenti alla sfida tra River Plate e San Lorenzo per osservare Julian Alvarez. Il calciatore classe 2000 ha realizzato un tripletta, permettendo così ai “Millonarios” di conquistare la vittoria. Ormai da qualche tempo, Alvarez è seguito con molta attenzione dal club di Via Aldo Rossi.

Di seguito, il messaggio social del giornalista argentino:

Continue Reading

In Evidenza

QUI ROMA, Infortunio Zaniolo: rientrerà nel match col Milan

Published

on

Le ultime sull’infortunio di Zaniolo

ROMA – A causa di un problema al ginocchio emerso nella sfida tra Juventus e Roma, Nicolò Zaniolo sarà costretto a saltare diversi match. L’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, scrive che la risonanza magnetica ha escluso lesioni: dunque, si tratta di una semplice distorsione. Il quotidiano romano in edicola questa mattina, racconta che salvo complicazioni, Zaniolo sarà a disposizione di Mourinho in occasione della partita col Milan.

Continue Reading

In Evidenza

IBRAHIMOVIC e il precedente del 2004: che magia nello stadio del Porto!

Published

on

Il ricordo de “La Gazzetta dello Sport”

PRECEDENTE – Questa sera all’Estádio do Dragão, andrà in scena la sfida tra Porto e Milan: match valido per la terza giornata di Champions League. Parlando del match in questione, l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, ricorda un tacco volante di Zlatan Ibrahimovic contro l’Italia nel 2004. Il gigante svedese realizza questa magnifica rete nello stadio del Porto.

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: