Connect with us

News

Milan, Yacine Adli tranquillizza i tifosi: ecco cosa farà

Non c’è nessun caso ma Adli è alla ricerca di più spazio

Sono ben sedici i rossoneri convocati dalle rispettive nazionali, ma nella lista non rientra Yacine Adli. Il francese è infatti tra coloro che sono rimasti in Italia e che in questi giorni lavoreranno agli ordini del mister. Per lui sarà un periodo comunque importante.

Per miser Stefano Pioli sarebbe stato utile avere a disposizione anche gli altri giocatori nuovi per potersi inserire meglio nella squadra, ma i vari Sergino DestMalick Thiaw e Aster Vranckx sono tutti stati chiamati in nazionale e rientreranno solo dopo i rispettivi impegni.

Adli deve sfruttare questo periodo di tempo per convincere l’allenatore a dargli maggiore minutaggio. Finora ha collezionato solo 3 presenze, per un totale di 54 minuti in campo, pochissimo. Avendo disputato un ottimo pre-campionato, ci si aspettava che avrebbe avuto più spazio.

Adli
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Come spiegato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sportnon c’è alcun “caso Adli”. Il mister ha parlato sempre bene del centrocampista francese, lo considera un elemento importante della squadra anche se finora gli ha concesso poco spazio. La stagione è lunga e ricca di impegni, dunque dovrebbe avere le sue occasioni per dimostrare quanto vale.

Questo periodo a Milanello durante la pausa nazionale può essere utile ad Adli per capire ancora meglio le idee di calcio e le richieste di Pioli. La sua missione è certamente quella convincere il tecnico a concedergli un minutaggio superiore e si impegnerà per questo obiettivo. La voglia di lavorare e la personalità non gli mancano. Il Milan crede in lui e arriverà il suo momento.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: