Connect with us

News

Mirabelli: ” Sbagliati i tempi per i rinnovi di Gigio e Calha…”

Dopo aver vissuto per mesi un periodo di ottima forma, il Milan ha subito dei rallentamenti di marcia. La sconfitta nel derby è solo l’ultima di una serie di prestazioni non certo brillanti per gli uomini di Stefano Pioli.

I punti interrogativi, sia dentro che fuori dal campo, iniziano ad essere sempre più consistenti. A parlarne è Massimiliano Mirabelli. L’ex direttore sportivo del Milan, intervenuto a Radio Sportiva, ha toccato vari temi.

L’Inter ha meritatamente vinto il derby, il Milan ci ha provato ma ha trovato di fronte un Handanovic straordinario. Ibrahimovic a Sanremo? Non so quando siano stati presi gli accordi, ma di sicuro c’è che i rossoneri non sono un reality show.

È una roba da scapoli e ammogliati, un messaggio sbagliatissimo all’interno di un gruppo. Questa vicenda, insieme al tam tam sui rinnovi, non fa bene all’interno del gruppo, sono distrazioni che alla fine poi paghi.

 Rinnovo Donnarumma? Tempi sbagliati, oggi sia lui che Calhanoglu possono firmare con chiunque, se arriveranno i rinnovi il Milan dovrà pagare dazio”.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *