Connect with us

News

Mondiali, oggi tocca al Portogallo di Leao

I lusitani debutteranno contro il Ghana: possibile chance per il rossonero

Adesso è il momento di vedere all’opera Rafael Leao. Oggi si concluderà la prima giornata del campionato del mondo. Riflettori puntati su Portogallo-Ghana, in programma alle 17. I lusitani sono indubbiamente una squadra ricca di talenti pronti ad emergere, ma anche di fuoriclasse che da questo mondiale si aspettano molto. Il riferimento è a Cristiano Ronaldo.

All’orizzonte un altro record, l’ennesimo, per CR7: diventare il primo della storia a segnare in cinque fasi finali. Neanche Pelé e Maradona. Sembra alla portata: è possibile immaginare Ronaldo a secco nella fase a gruppi? Ghana avvisato.

Leao
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Un altro record Sono in cinque al vertice di questa straordinaria classifica. Ronaldo, dal 2006 a oggi. Il brasiliano Pelé e il tedesco Seeler, tra il 1958 e Messico 70. Il tedesco Klose, capocannoniere massimo con 16 centri, dal 2002 al 2014. E Messi, in un’eterna sfida che l’argentino può soltanto pareggiare. Anche lui ha segnato in quattro Mondiali, anche lui ha cominciato nel 2006, ma a Sudafrica 2010 è rimasto a secco. Il gol all’Arabia gli ha consentito di eguagliare CR7 che però, da oggi, ha il colpo del ko. E quando Ronaldo sente l’odore del ”sangue”, si sa, la sua fame aumenta. Potrà essere anche il mondiale di Rafael Leao. Il talento rossonero deve ancora discutere il rinnovo del proprio contratto con il Milan. Qualora dovesse disputare un ottimo mondiale, le cose non potrebbero fare altro che complicarsi ulteriormente. Questo perchè il suo valore schizzerebbe ulteriormente alle stelle e l’interesse dei grandi club europei si farebbe sempre più forte. Il Milan guarderà il percorso di Leao da spettatore molto interessato.

Qui le ultime sul rinnovo di Leao: Leao, rinnovo oppure sarà addio a fine stagione

Privacy Policy
2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Kalulu è il miglior acquisto di Maldini-Massara. Oggi vale 85 milioni!

  2. Pingback: Kalulu è il miglior acquisto di Maldini-Massara. Oggi vale 35 milioni!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *