Connect with us

Calciomercato

Mourinho su Zaniolo: “Il 1° febbraio sarà ancora a Roma”

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto ai microfoni di “Dazn” per commentare il post partita di Spezia-Roma, José Mourinho parla di Nicolò Zaniolo, attaccante in uscita dal club capitolino e affiancato, anche, al Milan. Di seguito, le sue affermazioni:

“Il direttore ha parlato e per me ha parlato bene. L’importante è che abbiamo vinto la partita, dopo vediamo quello che succede. Io ho la mia opinione propria, ed è che l’1 di febbraio sarà qua. Però il mercato è aperto, esiste la voglia obiettiva di Nicolò di andare, però io sento che resterà. Ha manifestato la voglia di andare via, però non significa che va via. Ho questa sensazione perché Nicolò è un giocatore importante, ha un valore importante. Di solito quando un giocatore vuole andar via, questa voglia è accompagnata da un’offerta difficile da rifiutare. Invece non c’è, o se c’è è poca cosa“

Mourinho, poi, parla della vittoria per 2-0:

“2-0 è sempre un risultato aperto. Noi abbiamo avuto l’esperienza negativa l’anno scorso contro la Juve, quest’anno quella positiva contro il Milan. Con 2 gol di differenza la partita non è mai chiusa, però è vero che dalla panchina ho sentito una certa tranquillità”

Sul reparto offensivo:

“Onestamente escono dei nomi, ho visto già Deulofeu, Ziyech. Noi non pensiamo a nessuno, perché onestamente non penso che succederà niente. Solbakken ha bisogno di tempo, giocava in una realtà completamente diversa. Deve imparare da noi poco a poco, ha talento”

Mourinho
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *