Connect with us

News

Napoli-Spezia, Spalletti espulso: salterà il Milan

OUT – E proprio quando il Napoli, allo scadere del triplice fischio, trova la via del gol con Giacomo Raspadori, mister Luciano Spalletti è stato epulso dal direttore di gara. In questo modo, il tecnico partenopeo salterà il prossimo big match in casa del Milan, programmato per domenica 18 settembre e valido per la settima giornata di campionato. Probabilmente il motivo del doppio cartellino giallo è riconducibile dalle vistose esultanze verso la panchina dello Spezia dallo stesso allenatore del Napoli.

Spalletti
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

IL NAPOLI, NONOSTANTE SPALLETTI, VINCE

Quasi al fotofinish, Giacomo Raspadori insacca la palla dell’1 a 0 che vale i tre punti per il Napoli. Il giovane attaccante italiano, che firma il suo primo cartellino stagionale, si approfitta di una palla vagante in area di rigore e spiazza Dragowski che rimane immobile. In questo modo, la squadra di Spalletti si posiziona, momentaneamente, al primo posto con 14 punti. Nella giornata odierna, l’Inter affronterà a San Siro il Torino (ore 18:00), mentre questa sera alle ore 20:45 ci sarà Sampdoria-Milan, in onda sia su DAZN che su Sky Sport. Gli uomini di mister Pioli non vorranno di certo fallire e lasciare punti preziosi per strada, rei dall’ultimo risultato del Napoli.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: