Connect with us

News

NAZIONALI, Soltanto tre i rossoneri convocati agli Europei

Published

on

Buone notizie per mister Pioli in vista della preparazione per l’anno successivo

POCHI CONVOCATI – Sono solo tre i giocatori del Milan convocati agli Europei. Si tratta di Maignan con la Francia, Kjaer con la Danimarca e Rebic con la Croazia. Nell’elenco non si è considerato Donnarumma, ormai un ex, e neanche Calhanoglu, il cui contratto scade il 31 di questo mese. Per il resto, sono tanti gli esclusi. Anche Saelemaekers è stato tagliato fuori dal Belgio dopo il pre-ritiro. Non considerati i vari Calabria, Romagnoli, Theo Hernandez e Castillejo, mentre le selezioni di Krunic e Hauge non si sono qualificate alla competizione. Ciò significa che quando inizierà la preparazione nella seconda settimana di luglio, saranno quasi tutti presenti sin dal primo giorno. E non c’è modo migliore di preparare una nuova stagione.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

News

RECUPERI, Ottimismo per avere Tomori contro l’Inter

Published

on

Il centrale rossonero brucia le tappe per esserci nel derby

RECUPERO – Il derby è sempre il derby. Mai come quest’anno, la sfida tra Milan ed Inter può risultare decisiva in ottica scudetto. Il Milan confida di poter recuperare, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Fikayo Tomori in occasione nella sfida contro i campioni d’Italia in carica, che avrà luogo tra dieci giorni. In tal senso, stanno arrivando delle notizie alquanto confortanti per mister Pioli. Il centrale inglese sta letteralmente bruciando le tappe, per essere pronto a fermare gli assalti di Martinez e co. L’emergenza infortuni, a quanto pare, si sta per concludere. Era ora.

Continue Reading

News

MILAN, Lazetic il colpo per il futuro

Published

on

Il giovane attaccante serbo è pronto a conquistare il Milan

FUTURO – Nella giornata di ieri, il Milan ha provveduto a depositare in Lega il contratto di Marko Lazetic, giovane attaccante classe 2004 che i rossoneri hanno ingaggiato dalla Stella Rossa. Come riferito da Tuttosport, la Sampdoria aveva provato a chiedere alla dirigenza di Via Aldo Rossi il giocatore in prestito. Ipotesi che Maldini e Massara hanno deciso di non contemplare. Il giocatore è stato acquistato con lo scopo di rinforzare il reparto offensivo. Un giovane attaccante, 18anni appena compiuti, che sotto la guida di mister Pioli potrà davvero dire la sua. Tempo al tempo.

Continue Reading

Calciomercato

QUI MILAN, Gabbia ora può restare

Published

on

Il giovane centrale resterà in rossonero

CONFERMA – C’è chi eventualmente, partirà. E chi sicuramente rimarrà a Milano. E’ il caso di Matteo Gabbia, che come evidenziato da Tuttosport, resterà in rossonero. Il giocatore, era finito nel mirino di Cagliari e Sampdoria, ma a poche ore dalla conclusione del mercato, una sua partenza appare sempre più un’ipotesi remota. Soprattutto se non dovesse arrivare nessuno nel corso dei prossimi giorni. Maldini recentemente, ha dichiarato che l’emergenza in difesa sta per rientrare. Non resta che attendere per capire se aveva ragione, o meno.

Continue Reading

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: