Connect with us

News

Nuovo stadio, altro ricorso al Tar: Milan e Inter in attesa

Le ultime sul progetto legato al nuovo stadio

 Il percorso che porta alla costruzione del nuovo stadio di Inter e Milan non è ancora libero da ostacoli. L’ultimo è posto dall’Associazione Gruppo Verde Milano San Siro, che ha presentato un nuovo ricorso al Tar. Oggetto della contestazione la rifunzionalizzazione di San Siro. In sostanza cosa succederebbe al Meazza una volta realizzato il nuovo impianto. I club restano in attesa e non commentano, a prendere posizione è stato il sindaco di Milano, Sala.

Nuovo stadio
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

“Non ho letto il ricorso, ma è chiaro che questo è un percorso a ostacoli. Noi dobbiamo fare ciò che è giusto, da un lato tutelare i diritti di chi vive in quei quartieri, dall’altro delle squadre che legittimamente chiedono un nuovo stadio. Dopo di che non è che possiamo pensare di potere incidere su tutto, e soprattutto sulle coscienze collettive. È un tema che divide, a volte a me rincresce che di fronte ai tanti, tanti problemi che ci sono nella nostra società si parli un po’ troppo di stadio. Pare che questo sia il nostro destino nella nostra stagione politica”

Concluso il dibattito pubblico e consegnata la relazione al Comune, Milan e Inter sono ora in attesa di riceverla: un altro passo verso la conclusione dell’iter burocratico. Intanto, il diavolo si muove sul mercato

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Mondiali, la Francia di Giroud contro la Danimarca di capitan Kjaer

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *