Connect with us

In Evidenza

NUOVO STADIO, Milan ed Inter avranno una nuova casa

Published

on

Raggiunta l’intesa con il Comune di Milano, il progetto pronto a sbloccarsi

NUOVO STADIO -Milan ed Inter avranno la loro nuova casa. Come si emancipa dalla lettura della Gazzetta dello Sport, il primo cittadino di Milano Beppe Sala ha incontrato i vertici delle due società rivelando che l’intesa finale per la creazione del nuovo stadio è stata finalmente raggiunta. Se tutto procederà per il verso giusto,  il 2022 sarà l’anno chiave: prima di tutto bisogna decidere la forma del nuovo San Siro, poi servirà almeno un anno prima di iniziare i lavori. I cantieri dureranno non meno di 3-4 anni: ecco perché si arriva al 2027. Una volta terminato il trasloco, avrà inizio la seconda ed ultima fase del progetto. La riqualificazione del Meazza. Una parte verrà inevitabilmente abbattuta, un’altra parte riconvertita a zona sportiva e commerciale, con la conservazione di alcuni elementi considerati iconici. In questo caso, per completare  l’intero distretto serviranno altri 36-48 mesi. Se tutto andrà bene, si andrà oltre il 2030.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Evidenza

COPPA ITALIA, Dove vedere i quarti di Milan-Lazio

Published

on

Dopo aver superato gli ottavi contro il Genoa, il Milan ospiterà la Lazio per i quarti di Coppa Italia

DOVE VEDERLA – Come ci ricordano i colleghi del “Corriere dello Sport“, il Milan, dopo aver battuto il Genoa ai tempi supplementari, affronterà a San Siro la Lazio del tecnico Sarri. La partita di disputerà mercoledì 9 febbraio alle ore 21:00 e sarà visibile in chiaro su Canale 5. La vincitrice affronterà una tra Roma e Inter.

Continue Reading

Calciomercato

CASTILLEJO, Lo spagnolo più vicino alla Samp: ritrova Gianpaolo

Published

on

Non solo mercato d’entrata per i rossoneri, bensì anche d’uscita

ADDIO? – Come riporta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport“, il Milan si muove anche per le cessioni di quei giocatori che non rientrano più nei piani rossoneri. Tra questi, vi è Samu Castillejo, il quale potrebbe presto diventare un nuovo calciatore della Sampdoria. In tal caso, l’esterno d’attacco spagnolo ritroverebbe Marco Gianpaolo, il suo ex allenatore ai tempi proprio del Milan.

Continue Reading

In Evidenza

STADI, Apertura al 50 percento a partire dal derby della Madonnina

Published

on

Ricomincieranno a riempirsi gli stadi in occasione del derby della Madonnina

SI RIAPRE – Stando a quanto riporta la “Gazzetta dello Sport“, in occasione di InterMilan, in programma il 5 febbraio alle ore 18:00, gli stadi ritorneranno a riempirsi sino al 50 percento. La conferma è arrivata da Luigi De Siervo, ad della Lega Calcio Serie A, dopo le urgenti restrizioni a causa dell’aumento dei positivi al Covid. In occasione del derby della Madonnina, i tifosi potranno finalmente tornare in numerosi per supportare la propria squadra del cuore. E in quale migliore occasione.

Continue Reading

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: