Connect with us

News

Olivier Giroud, è lui il “mata” big: ennesimo gol contro una grande

Il francese castiga ancora il Napoli ma questa volta non basta

Sembrava il solito film, è stata un’illusione ottica: la stoccata mancina ad alta velocità sul pallone servito da Theo Hernandez, la scivolata sul prato di San Siro e quella linguaccia che infiamma lo stadio come da tradizione. Eppure il marchio di Olivier Giroud stavolta non è bastato: un altro gol al Napoli, un altro centro in una notte che conta, ma il piatto piange comunque perché il Cholito Simeone ha rovinato la festa nell’altra aerea.

E così la nona presenza stagionale di Giroud, la settima consecutiva da titolare, si è tramutata in una rarità, per gli standard del bomber francese che quando scaraventa in porta un gol riempie di punti la classifica del Milan: il saldo resta comunque in positivo (7 dei suoi gol in campionato hanno prodotto 15 punti), ma la rete di ieri servirà solo alle statistiche. Senza Leao, Rebic e Origi, lì davanti a Pioli mancano alternative: nonostante gli straordinari, le gambe di Oly, 36 anni tra pochi giorni, girano come quelle di un ventenne, ma al Diavolo occorrono comunque “rinforzi”.

Giroud
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: