Connect with us

News

ORDINE: “Il Milan deve pensare anche al dopo Ibra”

Published

on

L’esperto giornalista si sofferma a parlare di un probabile futuro del Milan senza Ibrahimovic

LE DICHIARAZIONI – Che Ibrahimovic sia uno degli elementi chiave di questo Milan è ormai chiaro a tutti. Ma è altrettanto evidente che gli anni passano per tutti. Lo svedese ha tagliato quota 39, ragion per cui bisognerà iniziare a progettare un futuro senza la presenza dello svedese. A proposito di questi è intervenuto davanti ai microfoni di Tutticonvocati Franco Ordine. Il noto giornalista ha spiegato come potrebbe essere il Milan senza Ibra. Ecco le sue parole:

” Il Milan deve pensare anche al post Ibrahimovic. Per il futuro serve un attaccante titolare, con lo svedese pronto ad entrare ma non a giocarle tutte. Il Milan ha il format che gli serve. Giovane, di prospettiva e che non guadagni uno sproposito”

News

RAVANELLI: “Non è facile raggiungere gli standard di Ibra a 40 anni”

Published

on

L’opinione dell’ex attaccante della Juve su Zlatan

PARERE – Negli studi di Sky Sport, Fabrizio Ravanelli ha espresso delle parole di ammirazione nei riguardi di Zlatan Ibrahimovic. Il suo discorso:

 “A 40 anni non è facile tornare ai suoi standard. Ci vuole grande programmazione, con lavori specifici che gli portino quella vivacità nelle gambe che gli possa permettere di essere determinante fino alla fine. La gestione è facile: è un campione assoluto e una persona molto intelligente; sa che non può giocare tutte le partite, quindi magari deve avere pazienza entrando a gara in corso e poi solo con la condizione massimale giocare titolare”.

Continue Reading

News

MIL-VER, La lista dei convocati degli avversari

Published

on

I giocatori convocati da Tudor per il match di San Siro

ELENCO – Attraverso i suoi social, l’Hellas ha comunicato i convocati per la gara di stasera. Tra le file degli scaligeri saranno assenti Frabotta e Dawidowicz. Il post:

Continue Reading

News

BONETTI: “Il Milan ha dimostrato di saper far fronte alle difficoltà”

Published

on

Il parere dell’ex giocatore rossonero

IL PENSIERODario Bonetti ha giocato con il Milan nella stagione 86-87 e oggi è intervenuto su Tuttomercatoweb per esprimere la sua idea sulla situazione attuale dei rossoneri. Le sue parole:

“Il Milan ha dimostrato in passato che di fronte alle difficoltà ha dato risposte positive, ha un sistema di gioco collaudato, semplice ma efficace. Giroud è molto forte e ha qualità che possono far la differenza. I soldi sono importanti ma le idee e il lavoro dell’allenatore contano e sono decisive”.

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: