Connect with us

News

Ordine: “Il Milan ha un problema strutturale: ecco a cosa è dovuto”

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto ai microfoni di “Tutti Convocati”, trasmissione radiofonica in onda su Radio 24, Francesco Ordine ha fatto un’analisi sul momento del Milan, puntando il dito anche sul mercato estivo dei rossoneri. Di seguito, le sue affermazioni:

“Il Milan ha qualche problema strutturale dovuto a: il numero esagerato di infortuni che si rivedono a gennaio e che hanno fatto spremere gli altri e al mercato con Origi e Charles De Ketelaere chiuso nel suo labirito. Ordine poi continua – Il Napoli? La squadra partenopea sta giocando un altro sport ora rispetto alle altre. Se vai a rileggere come ha fatto la preparazione pre-campionato, il Napoli ha fatto 45 giorni in Italia. La Juventus, ad esempio, dopo una settimana era in America, queste cose alla lunga si pagano”

Ordine
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Ordine parla di mercato: ecco l’ultima news che può far sorridere i rossoneri

Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, si è espresso così in merito al rinnovo di Pierre Kalulu col Milan: “La chiusura definitiva con la firma del rinnovo di contratto di Kalulu con il club rossonero arriverà nel pomeriggio. Le due parti erano già in contatto da diverso tempo, il dialogo era in fase avanzata e con i nuovi agenti del difensore francese si è adesso trovata l’intesa per il rinnovo del contratto”. Il calciatore francese resterà in rossonero fino al 2027 e percepirà circa 2 milioni netti a stagione. 

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *