Connect with us

News

Parla Saelemaekers: “Stiamo facendo un grande lavoro. Ibra dice che…”

Alexis Saelemaekers, giocatore del Milan, nei giorni scorsi è stato protagonista di una lunga intervista rilasciata a  ‘La Derniere Heure’. L’attaccante rossonero, grande protagonista di questa prima parte di stagione, ha parlato del suo approdo al Milan, di Zlatan Ibrahimovic e del rapporto con Pioli: “Si è vero, nessuno mi conosceva ma adesso, grazie ad alcune buone prestazioni, in tanti si sono stupiti. Sono molto contento di aver potuto mostrare alla gente, cosa sono capace di fare”.

Saelemaekers, ha poi parlato dello splendido rapposto con mister Stefano Pioli: “Sento una vera fiducia tra di noi. Ci parliamo molto. Dopo le partite, mi fa vedere cosa ho fatto bene e cosa ho fatto meno bene. È bello avere un allenatore a cui sono così vicino. Mi dà fiducia in campo”. Infine, si è toccato anche il tema Ibrahinovic: “A volte è un po ‘offensivo (ride). Siamo una squadra che non è abituata a essere in cima alla classifica negli ultimi anni. Avere qualcuno che sa tutto questo è importante. Se urla, vuol dire che c’è un motivo. Stai zitto e ascoltalo. È una leggenda e sa di cosa sta parlando.”

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: