Connect with us

News

Parla Yepes: “Pioli sta facendo un grande lavoro. Il mio Milan? Una squadra fantastica…”

Mario Yepes, ex difensore del Milan, ha parlato – sul canale Twitch del Diavolo – dello splendido momento dei rossoneri: “Il Milan sta lavorando molto bene. Stanno facendo un grande campionato. Il Milan sta dimostrando di avere un grande progetto per il futuro e il lavoro che sta facendo Maldini è grandissimo. Se avrò un nome da consigliare su un giocatore colombiano, Maldini sarà il primo a saperlo”.

Ci sono delle differenze, rispetto al “tuo Milan?”: “Ho tanti bellissimi ricordi con il Milan. Eravamo una famiglia, molto unita e forte. Ricordo bene quando abbiamo vinto lo scudetto a Roma e mi ricordo Oddo che aveva fatto tantissimi giri di campo. Io e Pirlo lo continuavamo a guardare mentre festeggiavamo in campo e lui che continuava a girare. Avevamo tante scaramanzie legate al risultato delle partite. Quello spirito di quel Milan lo vedo molto simile in questa squadra che mi auguro possa arrivare davanti.”

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: