Connect with us

News

Pellegati: “Difficile digerire il ko con l’Atalanta…”

Nonostante la pesante sconfitta contro l’Atalanta, si prova comunque a guardare il bicchiere mezzo pieno in casa Milan. Si prova a mantenere quella dose di ottimismo e fiducia che ha consentito all’undici di mister Pioli di chiudere il girone d’andata in vetta alla classifica.

A parlare del passo falso contro i bergamaschi e delle scelte tattiche del tecnico rossonero è Carlo Pellegatti. Sul proprio canale You Tube, il noto giornalista milanista ha spiegato che: “La sconfitta contro l’Atalanta non è facile da digerire.

Favola Milan finita? Calma, ci vuole calma in questo momento. Mi aspettavo qualcosa di nuovo rispetto a Cagliari, e Pioli ha messo Meité al posto di Diaz. Non penso sia stato un errore mettere il neo arrivato rispetto allo spagnolo.

Penso sia sbagliato il messaggio che è stato dato, perché il trequartista per il Milan è colui che distribuisce palloni verso Ibrahimovic e verso gli esterni. Con Meité in quella posizione, abbiamo snaturato il modo di giocare che la squadra sta portando avanti da 8 mesi.

In ogni caso, siamo nelle mani di mister Pioli perché ora ha tanti giocatori da gestire e da sfruttare al meglio”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: