Connect with us

Calciomercato

PELLEGATTI: “Giroud valida alternativa a Ibrahimovic”

Published

on

Le parole di Carlo Pellegatti, in merito al mercato che effettuerà il Milan nella sessione estiva

IL VICE-IBRA – Intervenuto sul proprio canale Youtube, Carlo Pellegatti ha parlato del calciomercato rossonero, concentrandosi maggiormente sul vice-Ibra. Di seguito, le sue parole:

Il Milan ha investito su Zlatan Ibrahimovic, ma è chiaro che comprerà un altro centravanti. La squadra ha avuto dei problemi nel girone di ritorno per un motivo: all’andata Ibrahimovic ha segnato 12 gol mentre nel ritorno, date le tante assenze, ha realizzato 3 gol. Sappiamo già che Ibrahimovic non giocherà molte partite, ma sappiamo benissimo la sua importanza. Zlatan Ibrahimovic avrà un co-titolare. Si è fatto il nome di Icardi, ma potrebbe essere più un’opportunità di fine mercato. Impossibile invece, secondo quanto mi giunge da Casa Milan, l’acquisizione di Vlahovic, perchè Gattuso ha fatto il suo nome come punto di partenza dalla Fiorentina. L’altro giorno è emerso un nome dai media inglesi e ho chiesto conferme su questo rumour: il nome è quello di Olivier Giroud. Le voci da Londra sono confermate e non c’è solo il Milan, ma anche l’Inter e la Lazio sul giocatore. E’ il centravanti titolare della nazionale francese, è integro e ha realizzato 100 gol nella nazionale francese. Si era fatto il suo nome qualche anno fa per il Milan, ma poi i rossoneri andarono su Bacca. Oggi gioca al Chelsea, ma dovrebbe lasciare il club a parametro zero data la scadenza del suo contratto al 30 giugno 2021. Il Milan cerca un parametro zero subito pronto, quello che non è riuscito a trovare con Mandzukic. Da quello che ho capito Giroud potrebbe essere un acquisto plausibile e possibile per i rossoneri e potrebbe essere il co-titolare per 2-3 anni nel Milan. E’ un giocatore carismatico, con grande fisico e che potrebbe essere molto utile al Milan

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

MERCATO, La Fiorentina pronta a cedere Vlahovic a gennaio

Published

on

I viola vorrebbero scongiurare l’addio a parametro zero

ZERO – Stando a quanto riportato da calciomercato.com, la Fiorentina avrebbe aperto alla cessione di Dusan Vlahovic già a gennaio. Il motivo è semplice: evitare la possibilità di perderlo a zero nella prossima estate (2023, quando il contratto del serbo scadrà). Il Milan, come tutte le altre big italiane, non sembra in grado di fare un’offerta congrua, nonostante negli scorsi anni si siano rincorse le voci di un suo passaggio in rossonero.

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, La terza opzione per la difesa viene dal Verona

Published

on

Un’alternativa per sostituire gli infortunati in difesa

IL PUNTO – Oltre a Bailly e Diallo, un altro giocatore visionato da Maldini è Nicolò Casale, centrale dell’Hellas Verona. Secondo la Gazzetta, il Milan starebbe pensando anche a lui per puntellare il reparto, ma gli scaligeri non sembrano intenzionati a cederlo nel mercato di riparazione. Anche questa appare una pista difficilmente percorribile.

Continue Reading

Calciomercato

QUI MILAN, Segnali incoraggianti per Bailly

Published

on

Il Manchester United apre al prestito del giocatore

MERCATO – Finalmente una buona notizia in ottica calciomercato. Come riferito dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Manchester United potrebbe aprire al prestito di Eric Bailly, uno dei tanti difensori cercati dal Milan per rinforzare la propria retroguardia. Il giocatore, non sarebbe così contrariato all’idea di trasferirsi nella Milano rossonera. Certo, ci sono delle questioni da risolvere. In particolare, legate alla valutazione. Nei prossimi giorni, Maldini e Massara proveranno a testare ulteriormente il terreno. Per un giocatore che di qualità, ne ha da vedere. E questo, il Club di Via Aldo Rossi, lo sa benissimo.

Continue Reading

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: