Connect with us

News

PELLEGATTI: “Il Milan riscatterà Tomori. Il Milan non è inferiore a nessuno perchè ha il gioco”

Published

on

Le parole di Carlo Pellegatti in merito al momento dei rossoneri. Tra i tanti temi toccati, c’è il riscatto di Tomori e il gioco di squadra del Milan

LE PAROLE – Intervenuto sul proprio canale Youtube, Carlo Pellegatti parla del momento dei rossoneri. Tra i temi toccati, c’è il riscatto, a detta del giornalista, – sicuro – di Fikayo Tomori. Parla, inoltre, delle qualità di gioco della squadra di Stefano Pioli, sottovalutata ultimamente dalla scontro al vertice fra Inter e Juventus. Di seguito, le sue parole:

“Con Ibra, Bennacer e il miglior Calhanoglu, il Milan può battere chiunque. Non avrà la rosa più forte, ma ha un gioco propositivo. L’assenza di Bennacer è stata sottovalutata. Lui e Kessie forma la miglior coppia di centrocampisti in Europa. Ieri è entrato e il Milan si è rivitalizzato. Il Milan non è inferiore a nessuno perchè ha il gioco. E finalmente lo stanno capendo tutti. C’è poi una nuova corrente di pensiero, cioè il Tomorismo. Tomori è uno dei difensori centrali più forti che ci sono in Italia. Per riscattarlo serve andare dal Chelsea con 28 milioni di euro. Il Milan ha tutte le intenzioni, vista la forza del giocatore, di partire la nuova campagna di rafforzamento dal riscatto di Tomori. Il Milan vuole che il primo acquisto estivo sia lui. Il Milan andrà a Londra con 28 milioni di euro e lo riscatterà. Vi posso garantire che sarà così. Il Milan ha ancora il tesoretto per il difensore centrale che non ha speso la scorsa estate”

In Evidenza

MERCATO, Dall’Argentina: gli scout del Milan seguono un talento del River Plate!

Published

on

Aggiornamento di mercato direttamente dall’Argentina

NOTIZIA – Il Milan è già attivo sul mercato! Secondo quanto riferito da Sebastian Srur (noto giornalista argentino) sul proprio account Twitter, alcuni scout del Milan erano presenti alla sfida tra River Plate e San Lorenzo per osservare Julian Alvarez. Il calciatore classe 2000 ha realizzato un tripletta, permettendo così ai “Millonarios” di conquistare la vittoria. Ormai da qualche tempo, Alvarez è seguito con molta attenzione dal club di Via Aldo Rossi.

Di seguito, il messaggio social del giornalista argentino:

Continue Reading

In Evidenza

QUI ROMA, Infortunio Zaniolo: rientrerà nel match col Milan

Published

on

Le ultime sull’infortunio di Zaniolo

ROMA – A causa di un problema al ginocchio emerso nella sfida tra Juventus e Roma, Nicolò Zaniolo sarà costretto a saltare diversi match. L’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, scrive che la risonanza magnetica ha escluso lesioni: dunque, si tratta di una semplice distorsione. Il quotidiano romano in edicola questa mattina, racconta che salvo complicazioni, Zaniolo sarà a disposizione di Mourinho in occasione della partita col Milan.

Continue Reading

In Evidenza

IBRAHIMOVIC e il precedente del 2004: che magia nello stadio del Porto!

Published

on

Il ricordo de “La Gazzetta dello Sport”

PRECEDENTE – Questa sera all’Estádio do Dragão, andrà in scena la sfida tra Porto e Milan: match valido per la terza giornata di Champions League. Parlando del match in questione, l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, ricorda un tacco volante di Zlatan Ibrahimovic contro l’Italia nel 2004. Il gigante svedese realizza questa magnifica rete nello stadio del Porto.

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: