Connect with us

Calciomercato

PELLEGATTI: “Tonali, la trattativa si sta per chiudere. In attesa di Bakayoko”

Published

on

Il noto opinionista rossonero fa il punto sulle prossime mosse di mercato del Milan

IL COMMENTO – Intervenuto sul proprio canale You Tube, Carlo Pellegatti ha parlato della decisione del Milan di riscattare Sandro Tonali. Ecco il commento dell’opinionista di sangue rossonero:

Le strategia della società e della proprietà vanno nella direzione giusta per Sandro Tonali. C’erano delle titubanze della proprietà sull’eventuale esborso per Sandro Tonali dopo l’annata altalenante. Un dubbio giusto che doveva tenere conto del valore alto dato a Tonali la scorsa stagione, giustamente. I dirigenti puntavano su di lui, si sono parlati per trovare la giusta coesione e si è oramai vicini alla fumata bianca. Cosa è cambiato? Innanzitutto la disponibilità di Massimo Cellino. La partenza era 10+15+10 milioni, oggi invece se le indiscrezioni sono corrette, siamo a 10 milioni più un’offerta rimodulata che non dovrebbe essere superiore ai 20-22 milioni più il giovane Olzer, anche se ieri ho avuto notizie discordanti sulla sua presenza nella trattativa. Vedremo se sarà lui o un altro. La trattativa si sta per chiudere e che porterà un giocatore giovane di 20 anni, di grande prospettiva e che dovrebbe aver affrontato i marosi del primo anno ma soprattutto un ragazzo serio e vecchio cuore rossonero. E in questi tempi un po’ turbolenti visti gli addii di giocatore che pensavamo amassero questi colori, avere un giocatore che ha sognato di giocare nel Milan e si sente onorato di ciò, ci fa piacere. Pensavamo che nel testa a testa tra Brahim Diaz e Tonali potesse chiudersi prima per Brahim, invece dovrebbe essere Tonali. Questo è un momento importante anche a livello di immagine dopo aver perso Calhanoglu, con il Milan che continuerà così ad investire e porterà la cifra investita intorno ai 55-60 milioni. Sono contento per Tonali che sarà così il nostro 4 centrocampista in rosa, in attesa del 5 che abbiamo individuato in Bakayoko. Il Milan continua così nella sua linea di giocatori giovani e di prospettiva, che i rossoneri si augurano di prendere quando non ancora del tutto affermati così da pote risparmiare. Secondo me Tonali vale questo investimento

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

MERCATO, Il Torino punta un calciatore del Milan: ecco di chi si tratta

Published

on

Le ultime sul calciomercato rossonero

MILANO – Visto il poco spazio trovato fino ad oggi, Pietro Pellegri è sempre più convinto di cambiare aria. Il giovane centravanti classe 2001 è finito nel mirino del Torino che lo vorrebbe in prestito fino al termine della stagione. L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, racconta che i rossoneri vorrebbe prima riscattare Pellegri dal Monaco e successivamente girarlo ai granata.

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, Bailly e Diallo in pole per la retroguardia!

Published

on

Sarebbero loro due i favoriti a vestire la maglia rossonera.

AGGIORNAMENTI – Secondo quanto riportato da Tuttosport, sarebbero Eric Bailly e Abdou Diallo i prescelti della dirigenza rossonera per tentare il colpo in difesa. Entrambi sono attualmente impegnati in Coppa d’Africa, il primo con la Costa d’Avorio del rossonero Kessiè e il secondo con il Senegal di Ballo-Tourè. La trattativa con Bailly sembra più in fase avanzata, dal momento che il M.United ha aperto al prestito fino a giugno e attende solo la prossima mossa del Milan, mentre la trattativa con il Psg per Diallo ancora non è stata avviata, sebbene i buoni rapporti con il ds Leonardo possano favorirne l’andamento. Intanto i rossoneri non hanno perso di vista Botman e Bremer, che restano i due sogni per l’estate, poichè Lille e Torino non ne vogliono sapere di cederli a stagione in corso. Infine, occhi puntati anche sui giovani, con Casale del Verona che piace molto e Gatti del Frosinone che continua ad essere monitorato attentamente dallo scouting rossonero.

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, La Fiorentina pronta a cedere Vlahovic a gennaio

Published

on

I viola vorrebbero scongiurare l’addio a parametro zero

ZERO – Stando a quanto riportato da calciomercato.com, la Fiorentina avrebbe aperto alla cessione di Dusan Vlahovic già a gennaio. Il motivo è semplice: evitare la possibilità di perderlo a zero nella prossima estate (2023, quando il contratto del serbo scadrà). Il Milan, come tutte le altre big italiane, non sembra in grado di fare un’offerta congrua, nonostante negli scorsi anni si siano rincorse le voci di un suo passaggio in rossonero.

Continue Reading

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: