Connect with us

News

PEPE MEL (Ex tecnico Ceballos): “E’ un mix tra Pirlo e Gattuso. Al Milan può fare meglio di Calhanoglu”

Published

on

Le parole dell’ex tecnico del centrocampista spagnolo

LE DICHIARAZIONI – Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Pepe Mel parla di Dani Ceballos, obiettivo estivo dei rossoneri. Mel ha allenatore lo spagnolo ai tempi del Real Betis, all’età di 16 anni. Di seguito, le sue parole.

Sulle sue caratteristiche:

Premetto che ciò che sto per dire va preso con le pinze, ma è un mix tra Pirlo e Gattuso. Con me giocava da centrocampista centrale, regista in un 4-4-2, ma può fare anche il numero 10. È uno di quei giocatori che randella, ci mette l’anima, un tuttocampista: se non gli danno il pallone se lo va a prendere

Pregi e difetti?

Grande tecnica, spirito di sacrificio e duttilità tattica. Gli piace stare vicino all’area, servire le punte, può fare sia il numero 8 che il numero 10. Purtroppo non è uno che segna molto, all’Arsenal ha siglato giusto due gol in due anni. In Premier ritmi troppo elevati per lui. Nel 2014, prima di andare al Betis Siviglia, ho allenato il West Bromwich. So di che parlo: Dani è più adatto alla Serie A, dove la qualità viene sempre prima. E lui ne ha da vendere. Per questo il Milan farebbe un buon affare. È perfetto per loro. Colpo da Champions, può fare meglio di Calhanoglu

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News

MILAN, Vicino il rinnovo di Theo!

Published

on

Le parole di Maldini avvicinano ancor di più il francese e il Milan.

RINNOVO A UN PASSO – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Theo Hernandez e il Milan sarebbero a un passo dalla firma sul rinnovo del contratto. Per il super terzino francese pronto un prolungamento fino al 2026 con un ingaggio da 4 milioni più bonus, ormai mancherebbero solo le firme e la conseguente ufficialità, come confermato da Paolo Maldini ai microfoni di DAZN nel prepartita di Milan-Juve.

Continue Reading

In Evidenza

PIOLI: “Concesso poco alla Juve, peccato per la gara con lo Spezia”

Published

on

Le parole del mister dopo la partita.

ENERGICI – La Gazzetta dello Sport ha riportato le parole di Stefano Pioli nel post partita di Milan-Juventus. Il tecnico si è detto soddisfatto della prova dei suoi ragazzi e rammaricato per l’ingiusta sconfitta con lo Spezia. Queste le sue parole:

“Ho visto una squadra attenta ed energica, che ha concesso poco e che ha provato a rendersi pericolosa. Se guardiamo la classifica il bicchiere è ovviamente mezzo vuoto, ma questo più per la gara con lo Spezia che per quella con la Juve. Ora ci aspetta la sosta e poi l’Inter; la squadra sa che quella partita sarà un bivio importante per il futuro del nostro campionato. Lazetic? E’ un attaccante di grande prospettiva”

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, In arrivo un giovane attaccante

Published

on

Vicino l’acquisto di Marko Lazetic.

MOSSE DI MERCATO – Il Milan guarda al futuro e, come riporta la Gazzetta dello Sport, sta per accaparrarsi un giovane promettente attaccante della Stella Rossa, il 18enne Marko Lazetic. Con Pellegri costantemente precario a livello fisico e con Ibra e Giroud che sicuramente non sono più giovanotti, i rossoneri guardano oltre e iniziano a progettare il futuro. Il costo del cartellino del calciatore dovrebbe aggirarsi sui 3 milioni di euro. Intanto si continuano a monitorare diversi profili per la difesa, con Bailly che appare ancora in vantaggio sugli altri, anche se la trattativa resta in salita.

Continue Reading

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: